Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chrysler
  4. :
  5. Pt Cruiser
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Chrysler PT Cruiser

Chrysler Pt Cruiser - Video Tutorial

Modello: Chrysler Pt Cruiser MK 1 - Anni 2000-2010
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Chrysler PT Cruiser

La chiave intelligente della vostra Chrysler PT Cruiser presenta una struttura esterna ed interna molto minimalista e semplice. Ciò facilita notevolmente anche il suo smontaggio e quindi anche la sostituzione della batteria a bottone presente all'interno. Di seguito scoprire come si esegue correttamente tale operazione. Per prima cosa procuratevi un cacciavite a testa piatta. Utilizzatelo per aprire la cover facendo attenzione a non danneggiarla e subito dopo rimuovete la batteria esausta. Infine, inserite la nuova batteria perfettamente compatibile (modello CR 2032) e rimontate correttamente la cover.

Inserito il 13 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare la batteria interna della chiave intelligente della Chrysler PT Cruiser

Il video mostra come cambiare la batteria interna della chiave intelligente della Chrysler PT Cruiser. La struttura esterna ed interna della chiave è molto semplice, il che rende l'operazione molto facile. La batteria da sostituire è una CR 2032, facilmente acquistabile online.

2. Aprire la chiave e sostituire la batteria esausta

Per aprire la chiave, basta utilizzare un cacciavite a testa piatta e seguire le istruzioni del video. Una volta aperta, rimuovere la batteria esausta e sostituirla con la nuova. Assicurarsi che la batteria sia inserita correttamente, con il lato positivo rivolto verso il basso.

3. Un'operazione facile da fare a casa propria

Dopo aver inserito la nuova batteria, rimontare la chiave e assicurarsi che sia ben chiusa. L'operazione è molto semplice e può essere eseguita facilmente a casa propria, senza dover pagare nessuno per farlo.

4. Ulteriori informazioni sul cambio delle batterie per chiavi

Se si ha bisogno di ulteriori informazioni sul cambio delle batterie per chiavi, si può visitare il canale del video o il sito web fob battery dot com. Se il video è stato utile, si può lasciare un like o un commento per supportare il canale.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video