Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chrysler
  4. :
  5. Voyager
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Chrysler Grand Voyager

Chrysler Voyager - Video Tutorial

Modello: Chrysler Voyager MK 6 - Anni 2020-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Chrysler Grand Voyager

Se avete intenzione di sostituire la batteria a bottone presente all'interno della chiave intelligente della nuova Chrysler Grand Voyager allora questa guida vi toglierà qualsiasi dubbio sul da farsi. La prima cosa da fare è quella di sfilare completamente la chiave di emergenza contenuta nella cover. Successivamente utilizzate un cacciavite piatto per aprire la cover e poter raggiungere così la pila esausta. Infine, sostituite quest'ultima con un nuovo modello e rimontate correttamente la cover. Non dimenticatevi di riposizionare all'interno la chiave fisica di emergenza e avete concluso l'operazione.

Inserito il 7 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria interna della chiave intelligente del Chrysler Grand Voyager

In questo video, viene mostrato come sostituire la batteria interna della chiave intelligente del nuovo Chrysler Grand Voyager. Si tratta di un'operazione semplice che può essere eseguita a casa senza dover pagare qualcuno per farlo. La chiave utilizza una sola batteria CR2032, che può essere acquistata online a pochi dollari.

2. Procedura per sostituire la batteria della chiave intelligente del Chrysler Grand Voyager

Per iniziare, è necessario rimuovere la chiave di emergenza dalla cover. Successivamente, utilizzando un cacciavite piatto, si apre la cover per raggiungere la batteria esausta. Si sostituisce la vecchia batteria con una nuova e si rimonta la cover. Infine, si riposiziona la chiave di emergenza all'interno della cover.

3. Rimozione e sostituzione della batteria della chiave intelligente del Chrysler Grand Voyager

Per rimuovere la batteria, si inserisce un oggetto nella piccola apertura presente sulla chiave. Si preme verso il basso e si fa leva per farla uscire. La nuova batteria viene inserita nella stessa posizione, assicurandosi che il lato positivo sia rivolto verso l'alto. Si rimonta la cover e si inserisce la chiave di emergenza.

4. Video tutorial per la sostituzione della batteria della chiave intelligente del Chrysler Grand Voyager

Questo video è stato creato per aiutare chiunque abbia bisogno di sostituire la batteria della chiave intelligente del Chrysler Grand Voyager. Se il video è stato utile, si può lasciare un like o un commento. Inoltre, si consiglia di visitare il sito web fobbattery.com per ulteriori informazioni su come sostituire le batterie di qualsiasi chiave intelligente.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video