Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chrysler
  4. :
  5. Pacifica
  6. : Dove trovare la ruota di scorta della Chrysler Pacifica

Chrysler Pacifica - Video Tutorial

Modello: Chrysler Pacifica MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Ruota
Operazione: Dove trovare la ruota di scorta della Chrysler Pacifica

Come togliere la ruota di scorta dal suo alloggiamento per la Chrysler Pacifica? Può sembrare molto complicato, ma questo video ci insegnerà come fare. Ne bagagliaio vediamo un grande pannello. Lo togliamo, è solo a pressione, e qui troviamo la nostra ruota di scorta: una disposizione veramente unica! Apriamo la maniglia in plastica a togliamo la placca metallica che tiene fissato il modulo. In questo modo la protezione in espanso viene via facilmente e possiamo accedere al ruotino in tutta facilità. Dietro la ruota troviamo il crick per sollevare l'auto. Nell'espanso che tratteneva la ruota possiamo trovare la chiave per svitare i bulloni dalla ruota che dobbiamo cambiare - ricordate, sempre quando la vettura è ancora a terra - il suo design esclusivo ci permette di fare maggior forza, perchè si piega a "L". Abbiamo anche il kit per il gonfiaggio delle gomme, nel caso si tratti di un guaio sufficientemente piccolo. La ruota di scorta ha un aspetto completamente diverso dalle altre ruote, proprio perchè deve servire solo per arrivare alla più vicina officina, e non per viaggare.

Inserito il 16 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere la ruota di scorta dalla Chrysler Pacifica

Il video mostra come rimuovere la ruota di scorta dal suo alloggiamento per la Chrysler Pacifica. Nonostante possa sembrare complicato, il procedimento è molto semplice e il video lo spiega passo per passo. Nel bagagliaio della macchina si trova un grande pannello che va rimosso per accedere alla ruota di scorta. Una volta rimosso il pannello, si può facilmente accedere alla ruota di scorta e rimuoverla.

2. Rimozione della placca metallica e accesso al ruotino

Per rimuovere la ruota, bisogna prima togliere la placca metallica che la tiene fissata al modulo. In questo modo, la protezione in espanso viene via facilmente e si può accedere al ruotino. Dietro la ruota si trova il crick per sollevare l'auto e nell'espanso che tratteneva la ruota si può trovare la chiave per svitare i bulloni dalla ruota che deve essere cambiata. Il design esclusivo della chiave permette di fare maggior forza, perché si piega a "L".

3. Utilizzo del kit per il gonfiaggio delle gomme e del crick per sollevare l'auto

Il video mostra anche il kit per il gonfiaggio delle gomme, nel caso si tratti di un guaio sufficientemente piccolo. La ruota di scorta ha un aspetto completamente diverso dalle altre ruote, proprio perché deve servire solo per arrivare alla più vicina officina e non per viaggiare. Il video spiega anche come utilizzare il crick per sollevare l'auto e come rimuovere la leva per svitare i bulloni.

4. Consigli utili per riporre la ruota di scorta nell'alloggiamento

Infine, il video fornisce anche alcuni consigli utili per riporre la ruota di scorta nell'alloggiamento. È importante ricordare di sgonfiare la ruota prima di riporla nell'alloggiamento, altrimenti non entrerà. Il video fornisce anche alcune informazioni utili sul kit per il gonfiaggio delle gomme e sulla pressione degli pneumatici. Inoltre, il video invita gli spettatori a lasciare un like e a iscriversi al canale.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video