Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chrysler
  4. :
  5. 200
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Chrysler 200

Chrysler 200 - Video Tutorial

Modello: Chrysler 200 MK 2 - Anni 2015-2017
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Chrysler 200

Nel video di oggi vedrete come si sostituisce la batteria esausta nella chiave della Chrysler 200. Tale video tutorial vale anche per altri modelli coevi della casa americana che hanno in dotazione tale chiave. Procediamo quindi estraendo lo spadino metallico dalla scocca della chiave stessa. Fatto ciò procediamo allo sgancio del coperchio, facendo perno con un cacciavite a punta piatta. Possiamo ora rimuovere il coperchio ed accedere al vano batteria; estraiamola aiutandoci anche qui con il cacciavite usato in precedenza. Sostituiamola con una nuova unità di medesimo tipo è richiudiamo il tutto.

Inserito il 7 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave della Chrysler 200 e di altri modelli della casa automobilistica americana

Il video tutorial di oggi mostra come sostituire la batteria esausta nella chiave della Chrysler 200 e può essere applicato anche ad altri modelli della casa automobilistica americana. Per iniziare, è necessario estrarre lo spadino metallico dalla scocca della chiave e successivamente sganciare il coperchio con un cacciavite a punta piatta. Dopo aver rimosso il coperchio, si può accedere al vano batteria e sostituirla con una nuova unità dello stesso tipo.

2. Un tutorial girato in un negozio di ferramenta, con prodotti interessanti e menzione di alcune città

Il video è stato girato in un negozio di ferramenta, dove il presentatore mostra anche altri prodotti interessanti. Inoltre, il presentatore parla di alcuni luoghi e città in cui si trovano questi negozi, come Baden e Libano.

    Vedi anche

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video