Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come sostituire la luce di posizione della Citroen C3 Picasso

Modello: Citroen C3 Picasso MK 1 - Anni 2008-2017
Parte: Lampadina Faro Anteriore

Se una delle luci di posizione della vostra Citroen C3 Picasso ha smesso di funzionare all'improvviso e volete scoprire come si sostituisce in maniera rapida e corretta allora vi basterà leggere la seguente guida e mettere in pratica i passaggi descritti. Per prima cosa sollevate il cofano anteriore e individuate il tappo di protezione situato nella zona posteriore del faro. Smontate il tappo in questione con le vostre stesse mani e successivamente rimuovete la lampadina guasta. Una volta fatto ciò, inserite la nuova lampadina perfettamente compatibile e rimontate il tappo rimosso in precedenza.

Inserito il 11 Gennaio 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire la lampadina del faro posteriore di una Citroen C3 Picasso?
Come sostituire la lampadina del faro posteriore di una Citroen C3 Picasso?
Citroen C3 Picasso (2008-2017 / MK 1) Prima di iniziare, dobbiamo aprire il portellone posteriore della nostra Citroen C3 Picasso. Cominciamo svitando e rimuovendo le viti che fissano il …
Come eseguire il reset della spia service della Citroen C3 Picasso
Come eseguire il reset della spia service della Citroen C3 Picasso
Citroen C3 Picasso (2008-2017 / MK 1) Il reset della spia service, relativa al tagliando auto, su un veicolo Citroen C3 Picasso ? un operazione che segue appunto il tagliando ed ? molto s…
Azzeramento della spia del Service della Citroen  C3 Picasso
Azzeramento della spia del Service della Citroen C3 Picasso
Citroen C3 Picasso (2008-2017 / MK 1) Per ricordarci di effettuare il cambio dell'olio del motore e del relativo filtro della Citroen C3 Picasso, nella strumentazione compare una icona a …

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video