Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come disattivare temporaneamente la modalità di economia sulla Citroen C3

Modello: Citroen C3 FC, FN - Anni 2002-2009
Parte: Controlli E Manutenzione

In questa guida vedremo come disattivare in modo temporaneo la modalità di economia della Citroen C3, ma anche sugli altri modelli della casa costruttrice. Innanzitutto prendiamo il libretto di uso e manutenzione del veicolo e iniziamo ad individuare il fusibile della modalità di economia, situato sulla scatola dei fusibili interna; rimuoviamo il coperchio laterale di plastica per accedervi, come illustrato nel video. Una volta rimosso il fusibile andremo ad accendere il quadro strumenti della vettura, verificando che la modalità di economia sia stata temporaneamente disattivata; accendiamo quindi il motore!

Inserito il 2 Marzo 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come disattivare la modalit� di economia della Citroen C3
Come disattivare la modalità di economia della Citroen C3
Citroen C3 (2016-2023 / SX, SY) In questa breve guida vedremo il funzionamento della modalit? di economia di energia attiva della Citroen C3 (ma anche sulla maggior parte dei modell…
Come disattivare la modalit� eco della Citroen C3
Come disattivare la modalità eco della Citroen C3
Citroen C3 (2002-2009 / FC, FN) Nell'articolo di oggi andremmo a vedere come poter disattivare la modalit? eco della Citroen C3. Questa modalit? indica un guasto elettrico, quindi p…
Come disattivare il controllo della trazione sulla Citroen C3 versione SX
Come disattivare il controllo della trazione sulla Citroen C3 versione SX
Citroen C3 (2016-2023 / SX, SY) In questo video vediamo come disattivare il controllo della trazione sulla Citroen C3: Il controllo della trazione (ASR o TCS) ? un dispositivo che e…

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video