Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Citroen
  4. :
  5. C3
  6. : Come collegare lo smartphone al bluetooth di una Citroen C3

Citroen C3 - Video Tutorial

Modello: Citroen C3 SY, SX - Anni 2016-2023
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come collegare lo smartphone al bluetooth di una Citroen C3

Prima di incominciare, dovremo sederci sul sedile di guida della nostra Citroen C3. Incominciamo dunque attivando il Bluetooth del nostro smartphone. Successivamente, dovremo aprire il menu del telefono all'interno del computer di bordo. Fatto ciò, dovremo premere la voce "Collegare telefono", per poi premere la voce "Ricerca". Una volta che avremo premuto "Ricerca", sarà apparsa l'opzione per collegare il nostro smartphone al Bluetooth del veicolo. Dovremo quindi confermare, per poi accettare la connessione. Quando avremo accettato la connessione, avremo correttamente collegato il nostro smartphone al Bluetooth della nostra Citroen C3.

Inserito il 11 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come collegare lo smartphone alla Citroen C3 tramite Bluetooth

Il video mostra come collegare uno smartphone alla Citroen C3 utilizzando il Bluetooth. Inizialmente, è necessario attivare il Bluetooth sullo smartphone e accedere al menu del telefono all'interno del computer di bordo della macchina. Qui, si deve selezionare la voce "Collegare telefono" e successivamente "Ricerca" per trovare il dispositivo. Una volta trovato lo smartphone, è necessario confermare e accettare la connessione.

2. Le funzioni disponibili dopo aver collegato lo smartphone alla Citroen C3

Una volta che lo smartphone è stato correttamente collegato al Bluetooth della Citroen C3, è possibile accedere alle varie impostazioni come chiamate, messaggi e contatti. Inoltre, il display touch della macchina mostra lo stato della batteria del telefono e altre informazioni utili. Utilizzando il tasto sul volante, è possibile effettuare chiamate vocali e aprire o chiudere le telefonate in arrivo.

3. Come effettuare chiamate e cercare i contatti sulla Citroen C3 con lo smartphone collegato

Per effettuare una chiamata, è possibile utilizzare la tastiera del display o comporre direttamente il numero dal volante. Inoltre, il tasto sul volante consente di accedere direttamente al menu del telefono. Il video fornisce anche istruzioni su come cercare i contatti e chiamare le persone memorizzate nella rubrica del telefono.

4. Una guida dettagliata sull'utilizzo dello smartphone con la Citroen C3

In conclusione, il video fornisce una guida dettagliata su come collegare uno smartphone al Bluetooth della Citroen C3 e utilizzare le varie funzioni disponibili. Grazie alle istruzioni fornite, è possibile utilizzare il telefono in modo sicuro e comodo mentre si guida.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video