Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Citroen
  4. :
  5. C4
  6. : Come si resettano i dati del navigatore Citroën C4 Cactus?

Citroen C4 - Video Tutorial

Modello: Citroen C4 MK 2 - Anni 2010-2018
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resettano i dati del navigatore Citroën C4 Cactus?

Quando si deve inserire una nuova destinazione sul navigatore intEGRato della Citroën C4 Cactus, si nota che sarà presente un elenco con tutte le destinazioni già raggiunte. Per poter resettare l'elenco bisogna andare sul menu principale, premere l'icona con gli ingranaggi e successivamente selezionare la voce "System Settings". A questo punto sarà presente l'icona di un cestino con la voce "Delete data": comparirà un elenco dove sarà possibile spuntare tutte le voci che possono essere eliminate. Una volta selezionate le voci desiderate bisogna premere il tasto "Delete" e confermare con "Yes".

Inserito il 25 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come eliminare le precedenti destinazioni dal sistema di navigazione Citroën C4 Cactus

Il video mostra come eliminare le precedenti destinazioni dal sistema di navigazione integrato nella Citroën C4 Cactus. Quando si tenta di inserire una nuova destinazione, si nota che l'elenco delle destinazioni precedenti può essere eliminato. Per farlo, è necessario andare nel menu principale, selezionare l'icona degli ingranaggi e scegliere "System Settings". Lì, si trova l'opzione "Delete data" che permette di selezionare le voci da eliminare e confermare la scelta.

2. L'importanza di eliminare le precedenti destinazioni

Eliminare le precedenti destinazioni è importante, specialmente se si sta vendendo l'auto. In questo modo, si evita che le informazioni personali siano accessibili al prossimo utente. Per eliminare le destinazioni, si deve selezionare l'opzione "Delete data" dal menu principale e scegliere le voci da eliminare. Si può anche scegliere di eliminare tutto.

3. Come eliminare le destinazioni selezionate

Dopo aver selezionato le voci da eliminare, si deve premere il tasto "Delete" e confermare la scelta. Anche se si è già richiesto di eliminare i dati selezionati, il sistema richiederà di confermare nuovamente la scelta. Una volta confermata la scelta, le destinazioni precedenti saranno eliminate.

4. Inserire una nuova destinazione dopo l'eliminazione delle precedenti

Dopo aver eliminato le destinazioni precedenti, si può tornare al sistema di navigazione e inserire una nuova destinazione. Si noterà che l'elenco delle destinazioni precedenti è stato eliminato e il sistema è pronto per inserire una nuova destinazione. Questa procedura è utile per mantenere il sistema di navigazione pulito e aggiornato.

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video