Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Citroen
  4. :
  5. C3 Aircross
  6. : Come usare il sistema infotainment della Citroen C3 Aircross

Citroen C3 Aircross - Video Tutorial

Modello: Citroen C3 Aircross MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come usare il sistema infotainment della Citroen C3 Aircross

Nel video tutorial di oggi vedremo come utilizzare il nostro sistema infotainment, andando a scoprire tutte le sue funzionalità, della Citroen C3 Aircross. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il nostro sistema multimediale, premendo tasto che troviamo sulla sinistra della radio; dopodiché è possibile accedere a tutte le funzioni che appaiono sul display, quali il navigatore, i controlli alla guida, l'aria condizionata e tutte le altre regolazioni della vettura, come illustrato nel video. E' possibile inoltre collegare il nostro smartphone col bluetooth ed accedere alle funzioni google!

Inserito il 8 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Tutorial sull'utilizzo del sistema infotainment della Citroen C3 Aircross

Il video tutorial riguarda l'utilizzo del sistema infotainment della Citroen C3 Aircross. Nel video, viene spiegato come accendere il sistema multimediale e come accedere alle diverse funzioni come il navigatore, i controlli alla guida e l'aria condizionata. Inoltre, viene mostrato come collegare uno smartphone tramite Bluetooth e accedere alle funzioni di Google.

2. Composizione e funzioni del sistema infotainment della Citroen C3 Aircross

Il sistema infotainment della Citroen C3 Aircross è composto da un display disponibile in due dimensioni, sette o nove pollici, a seconda delle specifiche scelte. Sotto il display, sono presenti i tasti per il controllo del volume, l'accensione, il tasto home, il controllo del clima e il blocco centrale. Tra le opzioni del sistema, sono presenti la radio, il navigatore, le regolazioni audio e la connessione Bluetooth per accedere alle funzioni di Google.

3. Opzioni di navigazione e controllo del clima sulla Citroen C3 Aircross

Il sistema di navigazione della Citroen C3 Aircross è un'opzione extra che deve essere specificata all'acquisto. In alternativa, è possibile utilizzare Android Auto o CarPlay per accedere a Google Maps. Il sistema di controllo del clima non ha pulsanti fisici, ma è comunque facile da utilizzare. Inoltre, è possibile collegare uno smartphone tramite Bluetooth per accedere alle funzioni di Google.

4. Utilizzo di Android Auto e CarPlay sulla Citroen C3 Aircross

Android Auto e CarPlay sono entrambi disponibili sulla Citroen C3 Aircross e sono molto facili da utilizzare. Il display è di alta qualità e le funzioni sono chiare e ben organizzate. La vettura non dispone di molte funzioni di sicurezza, ma è possibile vedere alcuni esempi di sistemi di assistenza sulla Citroen C5 Aircross Hybrid. Il video tutorial è stato utile e completo, con una spiegazione dettagliata di tutte le funzioni del sistema infotainment.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video