Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Citroen
  4. :
  5. C4 Aircross
  6. : Come azzerare il service nella Citroen C4 Aircross?

Citroen C4 Aircross - Video Tutorial

Modello: Citroen C4 Aircross MK 1 - Anni 2012-2017
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il service nella Citroen C4 Aircross?

Azzerare il service nella Citroen C4 Aircross è un'operazione estremamente semplice e veloce, vediamo come procedere in questo tutorial. Prima di far ciò, dovremo aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti. Iniziamo recandoci all'interno dell'abitacolo, dopodiché inseriamo la chiave e portiamola sulla prima posizione. Individuiamo successivamente il tasto "INFO" posto sulla sinistra della dashboard e premiamolo ripetutamente fino a raggiungere la schermata raffigurante una chiave inglese. A questo punto, teniamo premuto lo stesso tasto una prima volta per iniziare il reset ed una seconda per confermarlo.

Inserito il 17 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare il service indicator sulla Citroen C4 Aircross

Il video tutorial mostra come azzerare il service indicator sulla Citroen C4 Aircross. Dopo aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti, è possibile procedere all'operazione in modo estremamente semplice e veloce. Innanzitutto, bisogna accendere l'auto e portare la chiave sulla prima posizione. Successivamente, premere il tasto "INFO" sulla sinistra della dashboard fino a raggiungere la schermata con la chiave inglese. Infine, tenere premuto il tasto per iniziare il reset ed una seconda volta per confermarlo.

2. Service Reset My Car: il canale YouTube con oltre 350 video sulla manutenzione delle auto

Il canale YouTube "Service Reset My Car" offre oltre 350 video su come resettare diversi modelli di auto e su alcuni trucchi e consigli per la manutenzione. L'autore invita gli utenti a lasciare un commento per avere ulteriori informazioni e promette di rispondere il prima possibile.

3. Come eliminare l'indicatore di manutenzione nuova sulla dashboard dell'auto

Dopo aver acceso l'auto, l'indicatore di manutenzione nuova lampeggia sul cruscotto. Il video mostra come eliminare questo segnale. Innanzitutto, bisogna accendere e spegnere l'auto, quindi premere il tasto "INFO" sulla sinistra della dashboard fino a raggiungere la schermata con la chiave inglese. Successivamente, tenere premuto il tasto fino a quando l'indicatore del servizio lampeggia e poi premere nuovamente per confermare. L'indicatore ora dice "clear" per altri 15.000 chilometri.

4. Come resettare l'indicatore di manutenzione sulla Citroen C4 Aircross

L'autore del video mostra come resettare l'indicatore di manutenzione sulla Citroen C4 Aircross in modo facile e veloce. Basta accendere l'auto, premere il tasto "INFO" fino a raggiungere la schermata con la chiave inglese e tenere premuto il tasto fino a quando l'indicatore del servizio lampeggia. Poi, premere nuovamente per confermare. L'indicatore ora dice "clear" per altri 15.000 chilometri.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video