Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Citroen
  4. :
  5. Jumper
  6. : Come regolare l'orario nel Citroen Jumper

Citroen Jumper - Video Tutorial

Modello: Citroen Jumper MK 2 - Anni 2006-2014
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come regolare l'orario nel Citroen Jumper

Nel video di oggi vediamo come regolare l'orario e la data nel Citroen Jumper. Tale tutorial vale anche per i due modelli gemelli Fiat Ducato e Peugeot Boxer, dei medesimi anni. Per prima cosa accendiamo il quadro del mezzo e poi spostiamoci sul display centrale. A questo punto entriamo nelle impostazioni e scorriamo fino a trovare ora e data. Entriamo nella selezione e modifichiamo il tutto secondo le nostre esigenze. Diamo quindi conferma e terminiamo l'operazione. Possiamo poi spegnere il mezzo. Come avete visto, si tratta di un'operazione molto semplice da eseguire e di veloce attuazione.

Inserito il 8 Novembre 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come regolare l'orario e la data nel Citroen Jumper, Fiat Ducato e Peugeot Boxer

Il video mostra come regolare l'orario e la data nel Citroen Jumper, ma questa procedura vale anche per i modelli gemelli Fiat Ducato e Peugeot Boxer. Bisogna accendere il quadro del mezzo e poi spostarsi sul display centrale, entrare nelle impostazioni e selezionare ora e data per modificarle secondo le proprie esigenze. L'operazione è molto semplice e veloce da attuare.

2. Soluzione semplice per il problema delle informazioni errate sulla regolazione dell'orario nel Citroen Jumper

Il tutorial spiega che il problema è che in rete ci sono informazioni errate su come regolare l'orario nel Citroen Jumper. Tuttavia, la soluzione è molto semplice: basta utilizzare il touch display presente sulla console centrale del mezzo per accedere alle impostazioni e selezionare l'opzione per impostare l'ora e la data.

3. Modificare l'ora e la data in modo preciso e veloce nel Citroen Jumper

Il video mostra come modificare l'ora e la data in modo preciso e veloce. Basta selezionare l'opzione desiderata e modificare i parametri in base alle proprie esigenze. Una volta confermata la scelta, l'operazione è terminata e l'orario e la data sono stati correttamente impostati.

4. Possibilità di utilizzare il radio per regolare l'orario e la data nel Citroen Jumper

In caso di difficoltà nell'accesso alle impostazioni dell'orario e della data tramite il touch display, è possibile utilizzare il radio del mezzo per effettuare le modifiche necessarie. Anche in questo caso, la procedura è molto semplice e veloce da attuare. In definitiva, regolare l'orario e la data nel Citroen Jumper (o nei modelli gemelli Fiat Ducato e Peugeot Boxer) è un'operazione molto semplice e alla portata di tutti.

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video