Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Citroen
  4. :
  5. C1
  6. : Come installare un vero cassetto portaoggetti nella Citroen C1

Citroen C1 - Video Tutorial

Modello: Citroen C1 MK 1 - Anni 2005-2014
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come installare un vero cassetto portaoggetti nella Citroen C1

Vediamo come poter installare il coperchio al vano portaoggetti della nostra Citroen C1, in modo da poterlo far diventare un vero cassetto portaoggetti. Per prima cosa possiamo trovare lo sportello su E-bay, a questo codice: 164981941635, al prezzo di 44,70 euro (comprese le spese di spedizione). Naturalmente dovrete scegliere il giusto colore del vostro interno. Poi sarà sufficiente fare un paio di fori dove far passare le viti, come ci fa vedere il nostro youtuber, ed una volta che saranno agganciate le cerniere, il risultato sarà perfetto, come se la macchina fosse nata con il cassetto anzichè con il vano. Semplice e veloce.

Inserito il 16 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installare il coperchio del vano portaoggetti su una Citroen C1

Il video mostra come installare il coperchio del vano portaoggetti su una Citroen C1, trasformandolo in un cassetto portaoggetti. Il coperchio può essere acquistato su E-bay al prezzo di 44,70 euro. Per installarlo, è necessario fare due fori per far passare le viti e agganciare le cerniere. Il risultato finale sarà come se la macchina fosse nata con il cassetto anziché con il vano.

2. Il processo di installazione del coperchio

Il processo di installazione è semplice e veloce. Il coperchio ha due fori sul lato inferiore che corrispondono ai fori in cui verranno inserite le viti. Le viti vanno avvitate con delicatezza per evitare di danneggiare il materiale in plastica. Una volta installato, il coperchio si adatta perfettamente al vano portaoggetti.

3. L'ammissione della difficoltà del processo di installazione e lo scopo del video

L'autore del video ammette che il processo di installazione può essere un po' faticoso, soprattutto per chi ha mani grandi. Tuttavia, con una buona dose di pazienza e un cacciavite, chiunque può farcela. Il video è stato realizzato per aiutare gli altri proprietari di Citroen C1 a completare l'aspetto del loro cruscotto.

4. Conclusioni sull'utilità del video tutorial

In conclusione, il video è un utile tutorial per chi vuole trasformare il vano portaoggetti della propria Citroen C1 in un cassetto portaoggetti. L'installazione è semplice e veloce, anche se richiede un po' di pazienza. Il risultato finale è un cruscotto completo e funzionale, come se la macchina fosse stata progettata con il cassetto già installato.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video