Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Citroen
  4. :
  5. Jumpy
  6. : Come effettuare il reset del service in un Citroen Jumpy del 2010

Citroen Jumpy - Video Tutorial

Modello: Citroen Jumpy MK 2 - Anni 2007-2016
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come effettuare il reset del service in un Citroen Jumpy del 2010

In questo video tutorial possiamo vedere come è possibile effettuare il reset del service in un Citroen Jumpy del 2010, seguendo alcuni semplici passaggi: prima di effettuare il reset del service, è necessario effettuare la manutenzione del veicolo, come il cambio dell'olio motore e dei filtri. Dopo aver eseguito il tagliando fai da te, salire a bordo della vettura e girare la chiave in posizione due senza accendere il motore, vedrai la chiave inglese del service accesa; tieni spenta l'accensione, poi sotto il tachimetro ci sono due pulsanti, premi il pulsante di destra e riaccendi l'accensione, ora inizia un conto alla rovescia da 10 a 0, tieni premuto il pulsante fino al termine del conto alla rovescia, poi rilascia il pulsante. Ora devi spegnere e riaccendere la vettura per verificare il corretto reset.

Inserito il 20 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Manutenzione del veicolo prima del reset del service

In questo video tutorial, si mostra come effettuare il reset del service in un Citroen Jumpy del 2010. Prima di iniziare, è importante effettuare la manutenzione del veicolo, come il cambio dell'olio motore e dei filtri. Dopo aver eseguito il tagliando fai da te, si può procedere al reset del service.

2. Procedura per il reset del service su Citroen Jumpy del 2010

Per farlo, bisogna salire a bordo del veicolo e girare la chiave in posizione due senza accendere il motore. Si vedrà la chiave inglese del service accesa. Sotto il tachimetro ci sono due pulsanti, bisogna premere il pulsante di destra e riaccendere l'accensione. Ora inizia un conto alla rovescia da 10 a 0, bisogna tenere premuto il pulsante fino al termine del conto alla rovescia, poi rilasciarlo.

3. Verifica del corretto reset del service

A questo punto, si deve spegnere e riaccendere la vettura per verificare il corretto reset. Il risultato sarà la scomparsa dell'indicatore della chiave inglese del service.

4. Semplicità e velocità del reset del service

Per concludere, è possibile effettuare il reset del service in modo semplice e veloce seguendo i passaggi indicati nel tutorial. Si consiglia di effettuare la manutenzione del veicolo prima di procedere al reset. Inoltre, è possibile trovare altri video tutorial sul canale YouTube "Service Reset My Car".

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video