Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Citroen
  4. :
  5. C3
  6. : Impostazione della data e orario della Citroen C3

Citroen C3 - Video Tutorial

Modello: Citroen C3 SX, SY - Anni 2016-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Impostazione della data e orario della Citroen C3

Vediamo come impostare la data e l'orario della Citroen C3. Sediamo al posto di guida e accendiamo il quadro strumenti, premiamo il tasto menù posto in basso a sinistra sotto i comandi della climatizzazione, selezioniamo "impostazioni " e di seguito "data/ora". Nella schermata successiva apparirà il menu che ci permetterà di regolare l'orario, il formato 12/24H e la data. Selezioniamo l'ora e immettiamo l' orario corretto usando il tastierino tattile, confermiamo e torniamo nella schermata precedente dove possiamo selezionare la data e, con la stessa procedura dell'orario, immettiamo quella corretta, confermiamo e torniamo al menu principale.

Inserito il 22 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come impostare data e orario della Citroen C3 attraverso il sistema multimediale

Il video tutorial mostra come impostare la data e l'orario della Citroen C3 attraverso il sistema multimediale. Dopo aver acceso il quadro strumenti, si deve premere il tasto "Menu" e selezionare "Impostazioni" e "Data/Ora". Da qui, si può regolare l'orario, il formato 12/24H e la data utilizzando il tastierino tattile. Una volta inseriti i dati corretti, si deve confermare e tornare al menu principale.

2. Tutorial su come accedere alle impostazioni e regolare data e orario

Nel video, Adriana mostra come accedere alle impostazioni del sistema multimediale della Citroen C3 e come regolare l'orario e la data. Inoltre, l'autrice spiega come selezionare il formato dell'orario (12 o 24 ore) e come confermare le impostazioni inserite.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video