Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Citroen C3

Modello: Citroen C3 FC, FN - Anni 2002-2009
Parte: Chiave

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave della Citroen C3, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo a fare leva sulla fessura laterale del telecomando, in modo da aprire quest’ultimo ed accedere al vano batteria; dopodiché rimuoviamo e sostituiamo la pila che troviamo al suo interno (in questo caso una CR 1620 da 3V), come illustrato nel video. Inseriamo la batteria nel verso corretto e rimontiamo il coperchio posteriore del telecomando, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 7 Gennaio 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire la batteria del telecomando chiave di una Citroen C3
Come sostituire la batteria del telecomando chiave di una Citroen C3
Citroen C3 (2002-2009 / FC, FN) Vediamo come sostituire la batteria del telecomando chiave di una Citroen C3. Prendiamo il nostro telecomando e pigiamo il bottone di scatto della ch…
Come cambiare la batteria del telecomando della Citroen C3 MK1 - Peugeot 207
Come cambiare la batteria del telecomando della Citroen C3 MK1 - Peugeot 207
Citroen C3 (2002-2009 / FC, FN) Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire la batteria o la pila del telecomando della chiave della Citroen C3 prima serie, m…
Come sostituire la batteria del telecomando auto della Citroen C3
Come sostituire la batteria del telecomando auto della Citroen C3
Citroen C3 (2016-2023 / SY, SX) Oggi vi spiegheremo come sostituire la batteria del telecomando auto su un veicolo Citroen C3. Per eseguire la sostituzione della batteria dobbiamo i…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video