Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Prestiti e Finanziamenti Dacia
  4. : Duster : Prestiti per cattivi pagatori

Modello: Dacia Duster
Prestiti per cattivi pagatori

L'acquisto dell'auto non è sempre cosa facile, soprattutto per chi ha avuto problemi di solvibilità ,protesti o rate scadute, ma anche in questo caso si può sicuramente accedere ad un finanziamento.
Purtroppo oggi, grazie alla crisi economica, non è raro avere di questi problemi e vedersi iscritto nel registro dei cattivi pagatori, Ctc o Crif, alle cui banche dati hanno accesso banche e istituti finanziari. Ma secondo la legge 180/50 ( artt. 68-69), anche i "cattivi pagatori" possono accedere ad un finanziamento con la cessione del quinto dello stipendio che avrà come garanzia la busta paga o la pensione e acquistare un'auto senza ricorrere all'utilizzo delle cambiali. Questo prestito è la “cessione del quinto” poichè la rata mensile è ritirata direttamente dallo stipendio o dalla pensione, fino ad un quinto dell’importo intero della busta paga.
Nel caso che la somma necessaria per l'acquisto del veicolo non basti, l'importo può aumentare, solo per i lavoratori dipendenti, fino ai 2 quinti dello stipendio grazie al prestito delega (c.d. “doppio quinto). E dato che la garanzia è data dalla cessione del quinto non vengono presi in considerazione problemi avuti in precedenza.

Inserito il 4 Luglio 2011 da ScegliAuto

Informazioni sui prestiti offerti da Dacia? Visita la sezione Prestiti e Finanziamenti Dacia

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video