Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come sostituire il tergicristallo della Dacia Sandero Stepway

Modello: Dacia Sandero MK 3 - Anni 2021-2025
Parte: Tergicristalli

Se siete alla ricerca di una guida che vi aiuti a completare la sostituzione di uno dei tergistalli della vostra Dacia Sandero Stepway Mk3 allora non vi resta da fare altro che leggere le seguenti indicazioni e applicare la procedura descritta. Prima di tutto parcheggiate l'auto su una strada pianeggiante dopodiché utilizzate la leva destra del volante per posizionare i tergicristalli in verticale e spegnete l'auto. A questo punto recatevi all'esterno, montate il tergicristallo guasto e montate quindi il nuovo tergicristallo. Infine, entrate in auto così da testare personalmente il corretto funzionamento.

Inserito il 13 Marzo 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come fare la sostituzione dei tergicristalli della Dacia Sandero StepWay
Come fare la sostituzione dei tergicristalli della Dacia Sandero StepWay
Dacia Sandero (2012-2020 / B8) In questo video ci viene mostrato come poter sostituire i tergicristalli della Dacia Sandero StepWay. La procedura ? semplice e richiede poco tempo p…
Come sostituire le spazzole dei tergicristalli sulla Dacia Sandero Stepway 2
Come sostituire le spazzole dei tergicristalli sulla Dacia Sandero Stepway 2
Dacia Sandero (2012-2020 / B8) Andiamo a vedere in questo video come smontare e sostituire le spazzole dei tergicristalli anteriori sulla Dacia Sandero Stepway seconda serie, in se…
Funzionalit� tergicristallo invernale su Dacia Sandero Stepway
Funzionalità tergicristallo invernale su Dacia Sandero Stepway
Dacia Sandero (2021-2025 / MK 3) In questo video vediamo una caratteristica molto interessante della Sandero Stepway: tutti sappiamo che in inverno, in caso di neve, i tergicristalli…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video