Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dacia
  4. :
  5. Sandero
  6. : Come montare il bracciolo portaoggetti su Dacia Sandero

Dacia Sandero - Video Tutorial

Modello: Dacia Sandero BS - Anni 2008-2012
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come montare il bracciolo portaoggetti su Dacia Sandero

Vediamo come montare il bracciolo portaoggetti nel rivestimento del tunnel centrale di una Dacia Sandero. Portiamo il bracciolo in posizione orizzontale, poi, con un cacciavite andiamo ad avvitare i perni di serraggio dello stesso nella plastica del vano portaoggetti. Serriamo tutte le viti nel vano del bracciolo portaoggetti sulla plastica tunnel centrale dell'automobile (piastra n metallo). Dopo aver montato il pezzo nuovo sul tunnel centrale, procediamo con il resto del montaggio. Montiamo sul bracciolo portaoggetti il rivestimento in tessuto (se presente )e testiamo il corretto funzionamento.

Inserito il 14 Dicembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come montare una nuova armrest portaoggetti nella Dacia Sandero

Il video su YouTube mostra come montare una nuova armrest portaoggetti nel tunnel centrale di una Dacia Sandero. Il presentatore utilizza un cacciavite per avvitare i perni di serraggio della plastica del vano portaoggetti e serrare tutte le viti nel vano della nuova armrest sulla plastica del tunnel centrale dell'auto. Successivamente, monta il rivestimento in tessuto sul bracciolo portaoggetti e verifica il corretto funzionamento.

2. Personalizzare la Dacia Sandero con accessori e modifiche

Il presentatore del video, Michell, mostra anche come personalizzare la sua Dacia Sandero con vari accessori e modifiche. Tra questi, ci sono tre tipi di fari, come sostituire le lampade dell'abblendlicht con quelle più luminose, come installare un nuovo spoiler posteriore e come verniciare le pinze dei freni di rosso. Inoltre, mostra come sostituire l'illuminazione interna con LED più luminosi e confronta l'originale armrest di Dacia con un'alternativa più economica.

3. Installazione dell'armrest originale di Dacia e confronto con alternativa economica

Il presentatore del video mostra anche il processo di installazione dell'armrest originale di Dacia, che richiede la rimozione della copertura della leva del freno a mano. Inoltre, mostra come installare una staffa di supporto aggiuntiva per aumentare la stabilità della nuova armrest. Il presentatore confronta anche la qualità della nuova armrest con quella originale di Dacia e commenta la differenza di prezzo tra le due.

4. Panoramica completa del processo di installazione della nuova armrest portaoggetti nella Dacia Sandero

Il video di Michell su YouTube offre una panoramica completa del processo di installazione della nuova armrest portaoggetti nella Dacia Sandero, insieme a vari consigli e trucchi per personalizzare l'auto. Il presentatore mostra anche come risolvere eventuali problemi di installazione e fornisce informazioni dettagliate sui vari accessori e modifiche che ha apportato alla sua auto.

5. Come montare una nuova console centrale per un'auto - parte 1

Il video mostra come montare una nuova console centrale per un'auto. La prima parte del video spiega come rimuovere la vecchia console centrale e preparare l'auto per l'installazione della nuova. La seconda parte mostra come montare la nuova console centrale, che viene spiegata passo per passo. La terza parte del video mostra come fissare la nuova console centrale e come testare la sua stabilità. Infine, il video mostra come utilizzare la nuova console centrale e quali sono i suoi vantaggi.

6. Rimozione della vecchia console centrale e preparazione dell'auto per l'installazione della nuova - parte 1

Nella prima parte del video, viene spiegato come rimuovere la vecchia console centrale e preparare l'auto per l'installazione della nuova. Viene mostrato come rimuovere le parti della vecchia console centrale e come pulire l'area per la nuova installazione. Viene anche spiegato come rimuovere le parti elettroniche della vecchia console centrale e come preparare l'auto per l'installazione della nuova.

7. Montaggio della nuova console centrale - parte 2

Nella seconda parte del video, viene mostrato come montare la nuova console centrale. Viene spiegato passo per passo come inserire le parti della nuova console centrale e come collegare le parti elettroniche. Viene anche mostrato come fissare la nuova console centrale e come testarne la stabilità.

8. Fissaggio della nuova console centrale e test di stabilità - parte 3

Nella terza parte del video, viene mostrato come fissare la nuova console centrale e come testarne la stabilità. Viene spiegato come utilizzare le parti di fissaggio e come testare la stabilità della nuova console centrale. Viene anche mostrato come regolare la nuova console centrale per una migliore comodità e come utilizzare le nuove funzionalità.

9. Utilizzo della nuova console centrale e vantaggi - parte 4

Infine, il video mostra come utilizzare la nuova console centrale e quali sono i suoi vantaggi. Viene spiegato come utilizzare le nuove funzionalità e come sfruttare al meglio la nuova console centrale. Viene anche mostrato come utilizzare la nuova console centrale per una migliore comodità e comfort durante la guida.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video