Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dacia
  4. :
  5. Sandero
  6. : Reset della spia della manutenzione della Dacia Sandero 2

Dacia Sandero - Video Tutorial

Modello: Dacia Sandero B8 - Anni 2012-2020
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Reset della spia della manutenzione della Dacia Sandero 2

In questo video tutorial vedremo come effettuare il reset della spia della manutenzione ordinaria che appare sul quadro strumenti della Dacia Sandero seconda serie, in semplici passaggi. In questo caso useremo uno strumento di diagnostica evoluto per poter resettare la spia del service; colleghiamolo quindi alla presa OBD della vettura e andiamo a selezionare marchio, modello e motorizzazione della vettura, in modo da poter dialogare con la centralina della nostra auto. A questo punto eseguiamo la scansione degli errori e andiamo ad eseguire il reset della spia, seguendo la procedura indicata.

Inserito il 17 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial: come resettare la spia della manutenzione ordinaria su una Dacia Sandero del 2017.

Il video tutorial mostra come effettuare il reset della spia della manutenzione ordinaria su una Dacia Sandero del 2017. Dopo aver eseguito un cambio olio, la spia continua a rimanere accesa e quindi si decide di resettarla.

2. Utilizzo di uno strumento di diagnostica per il reset della spia del service.

Per resettare la spia del service, viene utilizzato uno strumento di diagnostica evoluto che viene collegato alla presa OBD della vettura. Successivamente, viene selezionato il marchio, il modello e la motorizzazione della vettura per dialogare con la centralina dell'auto.

3. Procedura per il reset della spia della manutenzione ordinaria.

Dopo aver eseguito la scansione degli errori, si procede con il reset della spia seguendo la procedura indicata. L'operazione viene eseguita con successo e la spia della manutenzione ordinaria si spegne.

4. Conclusione: come resettare la spia della manutenzione ordinaria su una Dacia Sandero in pochi passaggi.

In conclusione, il tutorial dimostra come sia possibile resettare la spia della manutenzione ordinaria su una Dacia Sandero utilizzando uno strumento di diagnostica evoluto. La procedura è semplice e viene eseguita in pochi passaggi.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video