Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dacia
  4. :
  5. Duster
  6. : Come si ottiene il codice di sblocco dell'autoradio della Dacia Duster?

Dacia Duster - Video Tutorial

Modello: Dacia Duster MK 1, HS - Anni 2010-2017
Parte: Autoradio
Operazione: Come si ottiene il codice di sblocco dell'autoradio della Dacia Duster?

Il codice di sblocco dell'autoradio della Dacia Duster è ottenibile andando a smontare il dispositivo: sarà infatti necessario staccare la copertura del pannello centrale che avvolge il dispositivo, in modo da poter accedere alle viti che fissano la radio all'interno della propria sede. Una volta estratta la radio, sarà possibile leggere le ultime cifre del suo numero seriale, scritte nella parte superiore. Inserendo queste quattro cifre all'interno dell'applicazione mostrata nel video, sarà possibile ottenere il codice di sblocco della radio, il quale una volta ottenuto permetterà di utilizzarla.

Inserito il 25 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il problema con l'autoradio della Dacia Duster

Il video mostra come ottenere il codice di sblocco dell'autoradio della Dacia Duster. L'autore del video ha avuto un problema con la sua radio dopo che la batteria della sua auto si è scaricata. La radio si è bloccata e chiedeva un codice di sblocco a quattro cifre. Dopo aver fatto alcune ricerche online, ha scoperto che il codice può essere ottenuto solo con il numero seriale della radio.

2. Come ottenere il numero seriale della radio

Per ottenere il numero seriale della radio, l'autore del video ha dovuto smontare la radio dalla sua sede. Ha spiegato come farlo con attenzione, per evitare di danneggiare la copertura del pannello centrale. Una volta estratta la radio, ha notato che il numero seriale era scritto nella parte superiore della radio. Ha preso nota delle ultime quattro cifre del numero seriale, che sono quelle necessarie per ottenere il codice di sblocco.

3. Difficoltà nell'ottenere il codice di sblocco della radio

L'autore del video ha utilizzato un'applicazione per ottenere il codice di sblocco della radio. Tuttavia, ha avuto difficoltà a far funzionare l'applicazione con la scansione del codice a barre. Ha notato che sotto l'etichetta del numero seriale c'era un'altra etichetta. Ha quindi rimosso con cura l'etichetta superiore e ha trovato il numero seriale e il codice di sblocco necessari.

4. Inserimento del codice di sblocco e verifica del funzionamento della radio

Dopo aver ottenuto il codice di sblocco, l'autore del video ha inserito il codice nella radio e ha verificato che funzionava correttamente. Ha concluso il video dicendo che avrebbe potuto pagare per ottenere il codice di sblocco, ma ha preferito farlo gratuitamente. Ha anche consigliato di fare attenzione quando si smonta la radio, per evitare di danneggiare la copertura del pannello centrale.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video