Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dacia
  4. :
  5. Sandero
  6. : Qual è il codice di sblocco dell'autoradio della Dacia Sandero?

Dacia Sandero - Video Tutorial

Modello: Dacia Sandero B8 - Anni 2012-2020
Parte: Autoradio
Operazione: Qual è il codice di sblocco dell'autoradio della Dacia Sandero?

Il codice di sblocco dell'autoradio della Dacia Sandero è ottenibile andando a smontare il dispositivo come viene mostrato nel tutorial: nella sua parte superiore interna sarà presente un adesivo sul quale è scritto il codice seriale. Questo codice seriale dovrà poi essere inserito all'interno della relativa applicazione per smartphone che viene utilizzata nel video: Renault Radio Code Generator. L'applicazione fornirà un codice di quattro cifre, cioè il codice di sblocco che servirà ad utilizzare la radio: inserendolo e confermando l'inserimento, il dispositivo si sbloccherà diventando utilizzabile.

Inserito il 16 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come ottenere il codice di sblocco dell'autoradio della Dacia Sandero

In questo tutorial, viene mostrato come ottenere il codice di sblocco dell'autoradio della Dacia Sandero. Bisogna smontare il dispositivo e trovare l'adesivo con il codice seriale. Poi, bisogna utilizzare un'applicazione per smartphone chiamata Renault Radio Code Generator per ottenere il codice di sblocco a quattro cifre. Una volta inserito il codice, l'autoradio si sblocca e diventa utilizzabile.

2. L'applicazione utilizzata per ottenere il codice di sblocco

Il tutorial è stato svolto utilizzando un telefono Android, ma non si sa se funziona anche con iPhone. L'applicazione utilizzata si chiama Dacia Radio Calculator ed è disponibile anche per Renault. L'installazione dell'applicazione è semplice e una volta aperta, utilizzando la fotocamera del telefono, si può facilmente trovare il codice seriale dell'autoradio.

3. Il processo descritto come facile e veloce

Il processo è stato descritto come molto facile e veloce, senza la necessità di recarsi dal rivenditore. Inoltre, è stato mostrato che esiste anche un'altra applicazione chiamata Renault, che sembra essere ancora più facile da usare rispetto alla prima.

4. La conclusione positiva del tutorial

In conclusione, il tutorial è stato descritto come utile e informativo, con il tono amichevole e informale del presentatore che ha reso il tutto facile da seguire.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video