Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dacia
  4. :
  5. Duster
  6. : Come installare il vassoio del bagagliaio della Dacia Duster

Dacia Duster - Video Tutorial

Modello: Dacia Duster HM, MK 2 - Anni 2017-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come installare il vassoio del bagagliaio della Dacia Duster

Un accessorio molto utile per la nostra Dacia Duster e che ci suggerisce il nostro youtuber è il vassoio in gomma per il piano del bagagliaio. Con questo accessorio non avremo più paura di sporcare il bagagliaio con scarponi sporchi di fango o di neve, oppure con i giochi pieni di sabbia dei bambini al ritorno dal mare: potremo buttare tranquillamente tutto nel bagagliaio perchè questo vassoio è facilmente estraibile e di facile pulizia, Lo possiamo trovare (oltre che presso i Concessionari Dacia) anche su Amazon, al codice B07FBSZ4ZT e costa 54,90 euro (+ 20,90 euro di spese di spedizione). Non dobbiamo fare altro che introdurlo nel baule, perchè è delle misure esatte del bagagliaio, con i bordi rialzati per contenere qualsiasi tipo di sporco.

Inserito il 21 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il vassoio in gomma per il bagagliaio della Dacia Duster: un accessorio utile e pratico

In questo video, l'youtuber ci mostra un accessorio molto utile per la nostra Dacia Duster: il vassoio in gomma per il piano del bagagliaio. Questo accessorio ci permette di non preoccuparci di sporcare il bagagliaio con scarponi sporchi di fango o di neve, oppure con i giochi pieni di sabbia dei bambini al ritorno dal mare. Il vassoio è facilmente estraibile e di facile pulizia, e possiamo trovarlo su Amazon o presso i Concessionari Dacia.

2. Come il vassoio in gomma si adatta perfettamente al bagagliaio della Dacia Duster

L'youtuber ci mostra come il vassoio si adatta perfettamente alle misure del bagagliaio della Dacia Duster, con i bordi rialzati per contenere qualsiasi tipo di sporco. Il tappeto è originale della casa automobilistica, ma ci sono anche opzioni meno costose su Amazon. L'youtuber consiglia di prendere l'opzione originale se non si vuole sbagliare, ma se si vuole risparmiare si possono trovare alternative valide.

3. L'unboxing del vassoio in gomma per il bagagliaio della Dacia Duster

L'youtuber ci mostra l'unboxing del vassoio in gomma per il piano del bagagliaio, che viene consegnato in una confezione sigillata. Dopo averlo estratto dalla confezione, l'youtuber ci mostra come il tappeto si adatta perfettamente alla macchina e come sia di facile installazione.

4. Perché acquistare il vassoio in gomma per il bagagliaio della Dacia Duster

In conclusione, l'youtuber ci consiglia vivamente di acquistare questo accessorio per la nostra Dacia Duster, in quanto ci permette di proteggere il bagagliaio da qualsiasi tipo di sporco, rendendolo facilmente pulibile. L'accessorio è disponibile sia presso i Concessionari Dacia che su Amazon, e l'youtuber ci lascia il link per acquistarlo nel suo video.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video