Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Daihatsu
  4. :
  5. Terios
  6. : Schema e diagramma dei fusibili della Daihatsu Terios

Daihatsu Terios - Video Tutorial

Modello: Daihatsu Terios F800, MK 3, F850 - Anni 2017-2024
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Schema e diagramma dei fusibili della Daihatsu Terios

Nel video tutorial di oggi vedremo lo schema e il diagramma dei fusibili della Daihatsu Terios, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo il cofano motore e andiamo a individuare la scatola dei fusibili esterna; essa la troviamo sul lato sinistro del vano motore, come illustrato nel video, trovando all'interno del coperchio lo schema dei fusibili. A questo punto saliamo a bordo della vettura e rimuoviamo il pannello di plastica che troviamo sotto il pulsante di accensione; troviamo all'interno la scatola dei fusibili, utilizzando lo schema che troviamo sul libretto di uso e manutenzione!

Inserito il 23 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Individuare lo schema dei fusibili esterni della Daihatsu Terios

Il video tutorial riguarda la Daihatsu Terios e spiega come individuare lo schema e il diagramma dei fusibili della vettura. Innanzitutto, viene mostrato come aprire il cofano motore e individuare la scatola dei fusibili esterna, che si trova sul lato sinistro del vano motore. All'interno del coperchio della scatola dei fusibili č presente lo schema dei fusibili.

2. Accedere alla scatola dei fusibili interni dell'abitacolo della Daihatsu Terios

Successivamente, il tutorial si sposta all'interno dell'abitacolo della vettura, dove viene mostrato come rimuovere il pannello di plastica sotto il pulsante di accensione per accedere alla scatola dei fusibili interna. Anche in questo caso, viene utilizzato lo schema dei fusibili presente nel libretto di uso e manutenzione per individuare il fusibile da sostituire.

3. Sostituire i fusibili guasti e utilizzare quelli di riserva nella Daihatsu Terios

Il video mostra poi la posizione dei fusibili di riserva e spiega l'importanza di sostituire immediatamente un fusibile guasto con uno di riserva per evitare problemi durante la guida. Viene anche evidenziato che i fusibili che si guastano piů frequentemente sono quelli dei 15 ampere, che vengono spesso utilizzati per caricare il telefono cellulare.

4. Chiudere la scatola dei fusibili della Daihatsu Terios

Infine, il tutorial illustra come rimettere a posto la scatola dei fusibili e chiudere il coperchio, assicurandosi che sia ben chiuso e bloccato. Il video termina con un invito a iscriversi al canale e un saluto di ringraziamento.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video