Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Daihatsu
  4. : Terios : Daihatsu Terios GPL

Modello: Daihatsu Terios
Daihatsu Terios GPL

Il piccolo SUV Daihatsu è stato allestito dalla casa tedesca Fahrmitgas, partner anche di Chevrolet per l'installazione di impianti a gas.
Questa particolare versione si chiama Desert Mouse, i suoi elementi distintivi, oltre all'impianto a GPL sono una serie di accorgimenti specifici che lo rendono più idoneo al fuoristrada.
Esteticamente si presenta con una vistosa colorazione mimetica con base bianca dove spiccano il bull bar anteriore con faretti, il portapacchi anch'esso dotato di illuminazione supplementare, di colore nero, pedane laterali, distanziali H&R con conseguente aumento della carreggiata di 30 mm all'anteriore e 50 mm al posteriore e infine pneumatici BF Goodrich tacchettati con misura di 225/75 R16.
Il propulsore è il 1.5 aspirato da 105 cavalli con impianto a gas, con consumi ed emissioni nocive ridotti, il serbatoio per il GPL è in acciaio ed è installato in posizione verticale nel bagagliaio, la ruota di scorta è stata quindi collocata dietro al portellone posteriore conferendo alla Terios un'aria ancora più da OFF ROAD puro.
L'autonomia totale è intorno ai 900 chilometri, garantiti dai 50 litri del normale serbatoio per la benzina più altri 46 per il serbatoio del GPL.

Inserito il 4 Novembre 2010 da ScegliAuto

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Opel Insignia?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Opel Insignia bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme riportandole al corretto valore di pressione di gonfiaggio: questo viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Quindi, dopo che tutte le gomme saranno state gonfiate, bisognerà accendere il quadro strumenti e spostarsi tra le voci del computer di bordo assicurandosi che i sensori abbiano letto il nuovo valore di pressione: se la spia dovesse restare ancora accesa sarà possibile guidare per qualche km affinché il nuovo valore venga memorizzato.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video