Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come sostituire le lampadine del faro posteriore della Datsun Go

Modello: Datsun Go MK 1 - Anni 2013-2022
Parte: Lampadina Faro Posteriore

In questo video tutorial vedremo come smontare e sostituire le lampadine del faro posteriore della Datsun Go, in semplici passaggi. Come prima cosa apriamo il portellone posteriore del bagagliaio e iniziamo a svitare le viti di fissaggio che troviamo lateralmente sul faro, scollegando il connettore elettrico per rimuoverlo; quindi separiamo il portalampade dalla plafoniera, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo le eventuali lampadine guaste del faro posteriore, installando quelle nuove (aventi lo stesso attacco); rimontiamo infine il faro ed effettuiamone il collegamento elettrico!

Inserito il 2 Maggio 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come si sostituisce il braccio oscillante della Datsun Go?
Come si sostituisce il braccio oscillante della Datsun Go?
Datsun Go (2013-2022 / MK 1) Per poter sostituire il braccio oscillante della Datsun Go bisogna andare a sollevare la macchina in modo che la ruota corrispondente al braccetto da…
Dove si trova la scatola dei fusibili della Datsun Go
Dove si trova la scatola dei fusibili della Datsun Go
Datsun Go (2013-2022 / MK 1) Se avete qualche problema con uno o pi? componenti elettrici della vostra Datsun Go e volete intervenire sui rispettivi fusibili ma non sapete dove s…
Come sostituire il filtro dell'aria nella Datsun Go?
Datsun Go (2013-2022 / MK 1) Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire il filtro dell'aria nella Datsun Go ? un'operazione molto semplice e veloce. Prima di tutto assic…

    Vedi anche

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video