Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come aprire lo sportello del carburante bloccato nella Dodge Dart?

Modello: Dodge Dodge Vari
Parte: Tappo Carburante

Nella Dodge Dart può capitare che lo sportello del carburante si blocchi, ad esempio per via di un problema al pulsante di comando o all'attuatore della serratura. In questo caso possiamo effettuare l'apertura d'emergenza dello stesso seguendo la semplice procedura mostrata in questo tutorial. Sblocchiamo prima di tutto le serrature utilizzando il telecomando, dopodiché apriamo il portellone del bagagliaio e individuiamo la piccola fessura posta sulla parete destra. Afferriamo successivamente la corda gialla e tiriamola verso di noi, così da aprire lo sportello e poter effettuare il rifornimento.

Inserito il 24 Novembre 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Dove si trovano i fusibili della ventola dell'abitacolo nella Dodge Dart?
Dove si trovano i fusibili della ventola dell'abitacolo nella Dodge Dart?
Dodge Dodge Vari Se la ventola dell'abitacolo della nostra Dodge Dart ha improvvisamente smesso di funzionare, possiamo prima di tutto controllare lo stato dei relati…
Dove si trova la scatola dei fusibili dell'abitacolo della Dodge Dakota
Dove si trova la scatola dei fusibili dell'abitacolo della Dodge Dakota
Dodge Dodge Vari Se siete in possesso di una Dodge Dakota e siete curiosi di scoprire dove si trova la piccola scatola dei fusibili dell'abitacolo allora non vi resta…
Dove sono i fusibili del Dodge Sprinter?
Dove sono i fusibili del Dodge Sprinter?
Dodge Dodge Vari Nel Dodge Sprinter tutti i fusibili si trovano all'interno dell'abitacolo. Non troviamo quindi scatole dei fusibili all'interno del vano motore o in …

    Vedi anche

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video