Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dodge
  4. :
  5. Durango
  6. : Dove si trova la ruota di scorta della Dodge Durango

Dodge Durango - Video Tutorial

Modello: Dodge Durango MK 3, WK2 - Anni 2011-2023
Parte: Ruota
Operazione: Dove si trova la ruota di scorta della Dodge Durango

Per poter raggiungere e smontare la ruota di scorta presente all'interno della vostra Dodge Durango Mk2 bisogna seguire alcuni passaggi. Scopriamo insieme quali sono. Innanzitutto, spegnete completamente il veicolo e assicuratevi di parcheggiarlo su una superficie piana per motivi di sicurezza. Dopodiché recatevi nella zona posteriore e sollevate completamente il cofano. Rimuovete il pannello protettivo e raggiungete il vano contenente il kit di manutenzione dopo aver rimosso il coperchio. A questo punto montate la chiave e svitate il bullone di sicurezza ruotandolo in senso anti-orario. Al termine, avrete la vostra ruota di scorta finalmente libera e pronta per essere utilizzata.

Inserito il 8 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Istruzioni per la rimozione della ruota di scorta dalla Dodge Durango Mk2

In questo video su Programming Remote, vengono fornite le istruzioni per rimuovere la ruota di scorta dalla Dodge Durango Mk2. Per prima cosa, è necessario spegnere il veicolo e parcheggiarlo su una superficie piana. Successivamente, si deve sollevare il cofano e rimuovere il pannello protettivo per accedere al vano contenente il kit di manutenzione. Una volta rimosso il coperchio, si può svitare il bullone di sicurezza con l'aiuto di una chiave e liberare la ruota di scorta.

2. Accesso alla ruota di scorta nella parte posteriore del veicolo

La ruota di scorta si trova sotto la parte posteriore del veicolo e per poterla rimuovere è necessario utilizzare alcuni strumenti presenti nella parte posteriore. Per prima cosa, si deve abbassare la terza fila di sedili e rimuovere il coperchio di accesso. All'interno del vano, si trovano il cric, il kit di strumenti e un imbuto per i liquidi. Inoltre, è necessario rimuovere il tappo di gomma e la stuoia di gomma dal fondo del vano.

3. Utilizzo degli strumenti per rimuovere la ruota di scorta

Per rimuovere la ruota di scorta, si deve utilizzare una delle tre parti dello strumento fornito. La parte più grande deve essere fissata al dado della ruota, mentre la parte quadrata deve essere fissata alla maniglia del cric. Una volta che lo strumento è fissato correttamente, si può girare in senso antiorario per far scendere la ruota. Una volta che la ruota è a terra, è possibile rimuoverla e utilizzarla come ruota di scorta.

4. Utilizzo della ruota di scorta e sostituzione della ruota danneggiata

Per utilizzare la ruota di scorta, è necessario rimuovere il pezzo di plastica centrale della ruota originale e inserirlo nella ruota di scorta. Una volta che la ruota di scorta è pronta per essere utilizzata, si può rimontare il pezzo di plastica e procedere alla sostituzione della ruota danneggiata. Se si hanno domande o dubbi, è possibile contattare il servizio clienti per ulteriori informazioni.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video