Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dr
  4. :
  5. 5
  6. : Come collegare lo smartphone all'autoradio della Dr 5 tramite Bluetooth

Dr 5 - Video Tutorial

Modello: Dr 5 MK 1 - Anni 2007-2022
Parte: Autoradio
Operazione: Come collegare lo smartphone all'autoradio della Dr 5 tramite Bluetooth

Se volete ascoltare i brani preferiti salvati sul vostro smartphone direttamente sull'autoradio della Dr 5 non dovete fare altro che seguire attentamente questa nostra nuova mini guida. Per prima cosa avviate il quadro dell'auto e accendete il sistema di infotainment. Cliccate sull'icona con sopra raffigurata una cornetta telefonica e successivamente selezionate la voce "Contacts" e "Connect immediately". A questo punto attivate il Bluetooth sul vostro smartphone e connettete quest'ultimo alla radio dell'auto. Pochi istanti dopo potrete sfruttare tutte le funzionalitą e potenzialitą di questa tecnologia.

Inserito il 1 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come collegare lo smartphone alla radio dell'auto DR5 tramite Bluetooth

Il video tutorial mostra come collegare uno smartphone alla radio dell'auto DR5. Per farlo, č necessario accendere il sistema di infotainment e selezionare la voce "Contacts" e "Connect immediately". Successivamente, si deve attivare il Bluetooth sul proprio smartphone e connetterlo alla radio dell'auto. Una volta connessi, si possono utilizzare tutte le funzionalitą della tecnologia Bluetooth.

2. Come collegare lo smartphone alla radio dell'auto tramite Android Auto o Apple Car Play

Il tutorial mostra anche come collegare lo smartphone alla radio dell'auto tramite Android Auto o Apple Car Play. In questo caso, basta inserire il cavo USB del telefono in una delle prese USB dell'auto e si accede direttamente ad Apple Car Play. In questo modo, si possono utilizzare tutte le funzioni dell'applicazione, compreso Spotify per ascoltare la musica.

3. La semplice procedura per collegare lo smartphone alla radio dell'auto

La procedura per collegare lo smartphone alla radio dell'auto č molto semplice e richiede solo pochi passaggi. Nel video, viene mostrato come fare passo per passo. Alla fine del tutorial, l'autore chiede ai suoi spettatori di lasciare commenti, domande o suggerimenti e di iscriversi al canale per rimanere aggiornati sui prossimi video.

4. Il video tutorial realizzato a bordo della DR5 Punto Zero grazie a My Car

Il video tutorial č stato realizzato a bordo della DR5 Punto Zero grazie agli amici di My Car. L'autore consiglia di dare un'occhiata anche al test ride completo della vettura su strada e di seguire il sito internet e le piattaforme social di Wi Drive per restare aggiornati sui prossimi contenuti.

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla č fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video