Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ducati
  4. :
  5. Streetfighter V4 S
  6. : Come si sostituisce la batteria della Ducati Streetfighter V4?

Modello: Ducati Streetfighter V4 S
Parte: Batteria
Come si sostituisce la batteria della Ducati Streetfighter V4?

Per poter sostituire la batteria della Ducati Streetfighter V4 bisogna andare ad allentare le viti che fissano la copertura posizionata nella parte superiore della batteria: questa copertura è posta immediatamente dietro allo sterzo e potrà essere rimossa allentandone le viti di fissaggio. Una volta che questa copertura sarà quindi stata rimossa, sarà possibile procedere svitando le viti che fissano il serbatoio del carburante e rimuovere anch'esso, scollegandone i tubi. Dopo la rimozione la batteria potrà essere estratta dal suo alloggiamento, scollegandone i cavi di alimentazione e sostituendola con una nuova.

Inserito il 21 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione della batteria anti-gravity sulla Ducati Streetfighter V4 con tecnologia di ripartenza.

Il video mostra l'installazione della batteria anti-gravity sulla Ducati Streetfighter V4 con tecnologia di ripartenza. La batteria è al litio e ha una capacità di 180 cold crank amps e 7 ore di ampere. Ha un design a quattro terminali per un facile montaggio e un peso di soli 1,5 libbre. La batteria ha anche un pulsante di ripartenza che fornisce abbastanza energia per far partire la moto in caso di scarica eccessiva. L'autore ha scelto questa batteria dopo aver avuto problemi con la batteria originale durante una gita in moto.

2. Scelta della batteria anti-gravity dopo problemi con la batteria originale.

L'autore ha scelto la batteria anti-gravity dopo aver avuto problemi con la batteria originale durante una gita in moto. La batteria ha una capacità di 180 cold crank amps e 7 ore di ampere e ha un design a quattro terminali per un facile montaggio. La batteria ha anche un pulsante di ripartenza che fornisce abbastanza energia per far partire la moto in caso di scarica eccessiva. L'autore ha installato la batteria sulla sua Ducati Streetfighter V4 e ha scoperto che il pulsante di ripartenza è facilmente accessibile.

3. Caratteristiche della batteria anti-gravity installata sulla Ducati Streetfighter V4.

La batteria anti-gravity ha un design a quattro terminali per un facile montaggio e un peso di soli 1,5 libbre. La batteria ha anche un pulsante di ripartenza che fornisce abbastanza energia per far partire la moto in caso di scarica eccessiva. L'autore ha scelto questa batteria dopo aver avuto problemi con la batteria originale durante una gita in moto. La batteria è stata installata sulla Ducati Streetfighter V4 e l'autore ha scoperto che il pulsante di ripartenza è facilmente accessibile.

4. Installazione e accessibilità del pulsante di ripartenza della batteria anti-gravity sulla Ducati Streetfighter V4.

La batteria anti-gravity ha un design a quattro terminali per un facile montaggio e un peso di soli 1,5 libbre. La batteria ha anche un pulsante di ripartenza che fornisce abbastanza energia per far partire la moto in caso di scarica eccessiva. L'autore ha scelto questa batteria dopo aver avuto problemi con la batteria originale durante una gita in moto. La batteria è stata installata sulla Ducati Streetfighter V4 e l'autore ha scoperto che il pulsante di ripartenza è facilmente accessibile. L'autore ha anche mostrato la sua moto e ha concluso il video invitando gli spettatori a fare domande.

    Vedi anche

Come si sostituisce il filtro dell'aria del Kymco Xtown 300i?

Per poter sostituire il filtro dell'aria del Kymco Xtown 300i bisogna andare ad allentare le viti che fissano il coperchio della scatola del filtro, posizionato sul fianco sinistro della moto immediatamente sopra al carter della trasmissione. A questo punto sarà possibile rimuovere tale coperchio e individuare il filtro che si trova al suo interno; il vecchio filtro dell'aria potrà essere estratto dalla sua sede svitandone le viti che lo fissano e a andando così ad inserire il nuovo pezzo. Una volta che il nuovo filtro sarà stato inserito nella sua sede, sarà possibile verificare che tutto funzioni correttamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video