Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Febbraio Marzo 2023
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ducati
  4. :
  5. Hypermotard
  6. : Come si sostituisce la frizione della Ducati Hypermotard?

Modello: Ducati Hypermotard
Parte: Frizione
Come si sostituisce la frizione della Ducati Hypermotard?

La sostituzione della frizione della Ducati Hypermotard si esegue andando ad allentare i bulloni che fissano il carter posizionato sul fianco destro della moto, nella zona centrale: quando questi bulloni saranno stati allentati, sarà possibile rimuovere il carter e accedere alla frizione sottostante. Quest'ultima potrà essere rimossa dalla propria sede svitandone i bulloni che la fissano ed estraendo tutti i vari dischi che la compongono: dopo che la vecchia frizione sarà stata rimossa, sarà possibile andare ad inserire il nuovo pezzo di ricambio, fissandolo con gli appositi bulloni e installando nuovamente il carter di protezione.

Inserito il 29 Novembre 2022 da ScegliAuto

Come sostituire gli indicatori di direzione della Aprilia SX 125

Vediamo brevemente in questa guida le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire le lampadine delle frecce o gli indicatori di direzione della moto Aprilia SX 125. Come prima cosa mettiamo la nostra moto sul cavalletto e iniziamo a rimuovere il sedile del guidatore; dopodiché svitiamo i dadi delle frecce dal porta targa, sfilando il cablaggio elettrico per rimuoverle. Adesso installiamo i nuovi indicatori di direzione, del tipo giusto, effettuando il collegamento elettrico alla batteria; fissiamo correttamente le lampadine sul porta targa o sulla carrozzeria della moto, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video