Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come installare le barre portapacchi sulla Fiat Panda

Modello: Fiat Panda MK 1, 141 - Anni 1980-2003
Parte: Barre Portapacchi

In questa guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di installare le barre portapacchi sulla Fiat Panda. Come prima cosa apriamo il portellone posteriore del bagagliaio e iniziamo a smontare e rimuovere il cielo interno del tetto; a seconda del tipo e del modello delle barre portapacchi potrebbe essere necessario effettuare dei fori sul tetto della vettura, adattando quindi l'installazione, come illustrato nel video. Una volta fissate le barre portapacchi sarà possibile effettuarne la regolazione delle barre orizzontali; rimontiamo quindi il cielo della vettura, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 8 Marzo 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come montare le barre portapacchi nella Fiat Panda?
Come montare le barre portapacchi nella Fiat Panda?
Fiat Panda (2003-2012 / MK 2, 169) Come possiamo vedere in questo tutorial, montare le barre portapacchi nella Fiat Panda ? un'operazione estremamente semplice e veloce. Prima di tutto…
Montaggio barre portatutto (longitudinali) su Fiat Panda 169
Montaggio barre portatutto (longitudinali) su Fiat Panda 169
Fiat Panda (2003-2012 / MK 2, 169) Vediamo in questo video come installare le barre portatutto, o longitudinali, su una Fiat Panda 169, in semplici e rapidi passaggi. Per prima cosa an…
Come installare le barre portatutto nella Fiat Panda
Come installare le barre portatutto nella Fiat Panda
Fiat Panda (2012-2024 / MK 3, 319) Oggi ci occupiamo di un'installazione molto utile nella Fiat Panda terza serie; le barre portatutto. Iniziamo assemblando i vari supporti tra loro se…

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video