Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come regolare l’ora e la data della Fiat Tipo II

Modello: Fiat Tipo 356, 358, 357 - Anni 2016-2024
Parte: Orologio

Oggi vi imposteremo come regolare l’ora e la data sul quadro strumenti della Fiat Tipo modello e MK2. Per regolare l’ora e la data accendiamo il quadro strumenti e premiamo il tasto menu posto sulla parte sinistra del volante dal display selezioniamo la voce configurazione manuale e subito dopo selezioniamo l’opzione ora e data. Regoliamo l’ora utilizzando i pulsanti freccia e il pulsante, ok per confermare. Regoliamo la data seguendo la stessa procedura completata la configurazione torniamo al menu principale e riavvia il quadro strumenti. Nel caso in cui il sistema non memorizzi l’ora e la data sarà necessario aggiornare il software.

Inserito il 5 Novembre 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come regolare o cambiare l'orario su Fiat Tipo 356
Come regolare o cambiare l'orario su Fiat Tipo 356
Fiat Tipo (2016-2024 / 356, 358, 357) Oggi vediamo, in questo breve video, come cambiare o regolare l'orario sulla Fiat Tipo 356, in semplici e rapidi passaggi. Saliamo all'interno dell'a…
Come impostare la data e l'orario della Fiat Tipo
Come impostare la data e l'orario della Fiat Tipo
Fiat Tipo (2016-2024 / 356, 358, 357) In questo video tutorial vedremo come impostare manualmente la data e l'orario della Fiat Tipo, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzit…
Come cambiare l'orario su una Fiat Tipo
Come cambiare l'orario su una Fiat Tipo
Fiat Tipo (2016-2024 / 356, 358, 357) Vediamo in questo breve video tutorial come si effettua il cambio dell'orario sul computer di bordo di una Fiat tipo in produzione dal 2016. Per prim…

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video