Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come connettere lo smartphone a una Fiat 500

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2021
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come connettere lo smartphone a una Fiat 500

Connessione dello smartphone su Fiat 500? Vediamo come si effettua. Accendiamo il quadro strumenti dell'auto e l'autoradio, poi, premiamo il tasto posta a destra del volante e selezioniamo la dicitura pronunciamo il comando Impostazioni. In seguito pronunciamo il comando Registra Utente, attiviamo il bluetooth del nostro smartphone e impostiamo sull'autoradio la connessione con il dispositivo esterno. Confermiamo e clicchiamo la dicitura nuovo smartphone. Una volta che il sistema ha rilevato lo smartphone, digitiamo la password di associazione con il sistema. Confermiamo l'associazione con il sistema multimediale dell'auto per il corretto funzionamento.

Inserito il 23 Settembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come connettere lo smartphone al sistema Blue&Me della Fiat 500

Il video mostra come connettere uno smartphone al sistema Blue&Me di una Fiat 500. La prima cosa da fare è accendere il quadro strumenti e l'autoradio dell'auto, quindi premere il tasto sulla destra del volante e selezionare "Impostazioni". Successivamente, selezionare "Registra Utente" e attivare il Bluetooth del proprio smartphone. Una volta che l'autoradio ha rilevato il dispositivo, digitare la password di associazione con il sistema per confermare l'associazione.

2. Presentazione del presentatore del video e dei passaggi per l'associazione del dispositivo

Il presentatore del video si chiama Darrell ed è originario di Wessex. Egli mostra come connettere il proprio smartphone al sistema Blue&Me della Fiat 500. Il primo passo è attivare il Bluetooth del proprio smartphone e poi premere il tasto del telefono sul volante. Successivamente, si seleziona "Impostazioni" e si procede con l'associazione del dispositivo.

3. Compatibilità del sistema con vari modelli di smartphone e funzioni disponibili

Il sistema Blue&Me della Fiat 500 è compatibile con vari modelli di smartphone, tra cui l'iPhone 4 utilizzato nel video. Una volta che il dispositivo è stato associato con il sistema dell'auto, è possibile accedere alla rubrica telefonica e alle chiamate recenti. Basta premere il tasto del telefono sul volante per accedere a queste funzioni.

4. Semplicità e velocità dell'associazione e accesso alle funzioni dal volante

In conclusione, il video mostra come connettere uno smartphone al sistema Blue&Me della Fiat 500 in modo semplice e veloce. Una volta effettuata l'associazione, è possibile accedere alla rubrica telefonica e alle chiamate recenti direttamente dal volante dell'auto.

Come si apre lo sportellino del carburante della Renault Clio quando è bloccato?

Per poter aprire lo sportellino del carburante della Renault Clio quando questo è bloccato bisogna andare ad aprire il portellone posteriore, in modo da poter staccare il rivestimento interno del bagagliaio in corrispondenza del meccanismo: in questo modo sarà possibile individuare la leva che dovrà essere sollevata per sbloccare la serratura. Una volta che questa sarà quindi stata sollevata, sarà possibile aprire lo sportellino e andare ad eseguire il rabbocco; se lo sportellino dovesse continuare a bloccarsi, l'unico modo per evitare che il problema si ripresenti sarà la sostituzione del meccanismo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video