Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come sostituire le luci del faro posteriore su 500

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2021
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire le luci del faro posteriore su 500

Sostituire le lampadine danneggiate nl faro posteriore? Smontiamo il faro per sostituire le lampadine su Fiat 500. Apriamo il portellone del vano bagagli, svitiamo le viti di serraggio ai lati del faro. Rimuoviamo il faro posteriore da dentro la carrozzeria (aiutiamoci con una leva). Stacchiamo i porta lampada dal faro: sostituiamo le lampadine danneggiate con quelle nuove (voltaggio e misura uguale all'originale). Chiudiamo il porta lampada nel faro e fissiamo lo stesso dentro la carrozzeria dell'auto. Avvitiamo le viti di serraggio al lato del faro. Testiamo il funzionamento delle luci del faro con le leve di comando.

Inserito il 12 Ottobre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro posteriore su una Fiat 500

Il video mostra come sostituire le lampadine danneggiate del faro posteriore su una Fiat 500. Per farlo, è necessario aprire il portellone del vano bagagli e svitare le viti di serraggio ai lati del faro. Successivamente, si deve rimuovere il faro posteriore dalla carrozzeria e staccare i porta lampada dal faro per sostituire le lampadine danneggiate con quelle nuove. Dopo aver chiuso il porta lampada nel faro, si deve fissare lo stesso dentro la carrozzeria dell'auto e avvitare le viti di serraggio al lato del faro. Infine, si deve testare il funzionamento delle luci del faro con le leve di comando.

2. Come sostituire la lampadina del freno posteriore su una Fiat 500

Il video mostra anche come sostituire la lampadina del freno posteriore su una Fiat 500. Per farlo, è necessario rimuovere la luce posteriore e staccare i clip per accedere alla lampadina. Dopo aver sostituito la vecchia lampadina con una nuova, si deve rimettere la luce posteriore e assicurarsi che i sigilli siano posizionati correttamente. Infine, si deve testare il funzionamento della lampadina premendo i freni.

3. Strumenti consigliati e precauzioni per la sostituzione delle lampadine su una Fiat 500

Il video consiglia di utilizzare un cacciavite a croce o una chiave a bussola da 10 mm per sostituire le lampadine del faro posteriore e della luce del freno posteriore su una Fiat 500. Inoltre, è importante prestare attenzione ai clip e ai sigilli durante la sostituzione delle lampadine e assicurarsi di avvitare le viti di serraggio al lato del faro in modo sicuro.

4. Contattare i professionisti per ulteriori informazioni e assistenza sulla sostituzione delle lampadine su una Fiat 500.

In caso di ulteriori domande o dubbi sulla sostituzione delle lampadine del faro posteriore o della luce del freno posteriore su una Fiat 500, il video invita gli spettatori a contattare i professionisti per ulteriori informazioni e assistenza.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video