Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Luglio Agosto 2021
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Sostituire fusibile accendisigari Fiat 500

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 (312)
Operazione: Sostituire fusibile accendisigari Fiat 500

Chiedi un preventivo ad un'officina Cerca i ricambi su Amazon

In questo video tutorial vedremo come smontare e sostituire il fusibile dell'accendisigari di una Fiat 500. Per prima cosa apriamo il cofano motore della vettura, tirando la leva dall'interno, e andiamo a rimuovere il coperchio dei fusibili, andando a svitare la vite: preventivamente staccheremo anche i morsetti della batteria, onde evitare corto circuiti. A questo punto andiamo ad estrarre il nostro fusibile interessato: utilizzare l'apposito attrezzo per i fusibili o altrimenti un pinza appuntita; tirarlo via e sostituirlo con quello nuovo. Dopodiché andiamo a rimontare il scatola con la vite.


Inserito il il 11 Giugno 2021 da ScegliAuto

per modelli costruiti dal 2007 al 2021 (sigla: 312)

Come resettare la spia "Service" di un Iveco Daily

Prima di poter iniziare, dovremo andare a sederci al posto di guida ed attivare il quadro strumenti del nostro Iveco Daily, senza però attivare il motore. Iniziamo quindi andando a premere il pedale dell'acceleratore. Dovremo tener premuto solo il pedale dell'acceleratore per 23 secondi. Una volta che saranno trascorsi 23 secondi, dovremo continuare a premere il pedale dell'acceleratore, ma nel frattempo dovremo premere 10 volte il pedale del freno. Successivamente, dovremo rilasciare entrambi i pedali, per poi spegnere il quadro strumenti. Quando andremo a riaccendere il quadro strumenti ed il motore, la spia non si accenderà più, ed avremo terminato il reset.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video