Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come eseguire il reset della spia service in una Fiat Panda

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 3, 319 - Anni 2012-2023
Operazione: Come eseguire il reset della spia service in una Fiat Panda

Questo video ci mostra come eseguire il reset della spia service nella vostra Fiat Panda attraverso un programma di scanner diagnostico per auto che si chiama X431 Pro3. Innanzitutto, dovrete avviare dal desktop del vostro tablet l'applicazione X431 Pro3 o un programma similare. Una volta avviato il sistema, selezionate Europa, cliccate su Fiat e confermate. Attendete qualche secondo che il programma si connetta con il veicolo ed esegua la diagnostica, poi scegliete la selezione manuale della marca, del modello e della motorizzazione dell'auto. Selezionate la dicitura "Combinazione di strumenti Marelli", poi "Particolaritą" e infine cliccate sul tasto di ripristino o reset. Accendete il quadro della vostra Fiat Panda e vedrete che il problema sarą risolto!

Inserito il 23 Novembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come eseguire il reset della spia service sulla Fiat Panda con X431 Pro3

Il video mostra come eseguire il reset della spia service sulla Fiat Panda utilizzando il programma diagnostico per auto X431 Pro3. Per prima cosa, č necessario avviare l'applicazione sul tablet e selezionare Europa e poi Fiat. Successivamente, si deve scegliere il modello e la motorizzazione dell'auto e selezionare la dicitura "Combinazione di strumenti Marelli". Infine, cliccare sul tasto di ripristino per risolvere il problema.

2. L'importanza della manutenzione dell'auto e della conoscenza dei suoi componenti

Durante il video, si fa riferimento alla necessitą di avere una buona manutenzione dell'auto per garantirne la durata nel tempo. Inoltre, si sottolinea l'importanza di avvicinarsi ai singoli componenti dell'auto per capire meglio il loro funzionamento e le loro caratteristiche.

3. Costanza e dedizione portano a risultati positivi: l'esempio del selezionatore di una squadra di hockey

Viene anche menzionato il successo ottenuto dal selezionatore di una squadra di hockey durante il suo mandato di dieci anni. Questo viene utilizzato come esempio di come la costanza e la dedizione possano portare a risultati positivi.

4. Il lavoro dell'arbitro di calcio e l'importanza di avere sempre il tempo a disposizione

Infine, si fa riferimento al lavoro svolto da un arbitro di calcio e alla necessitą di avere sempre il tempo a disposizione per svolgere al meglio il proprio lavoro. In generale, il video sottolinea l'importanza di avere cura delle proprie attrezzature e di impegnarsi costantemente per raggiungere i propri obiettivi.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video