Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Luglio Agosto 2021
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Fusibili su Fiat Panda

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda (mk 2 / 169)
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Fusibili su Fiat Panda

Chiedi un preventivo ad un'officina Cerca i ricambi su Amazon

Vediamo come smontare la scatola o i fusibili su Fiat Panda. Solleviamo il cofano motore, individuiamo la scatola dei fusibili. Stacchiamo il tappo posto affianco alla batteria dell'alimentazione vettura, rimuoviamolo dal box porta fusibili. Una volta scoperto il box, sostituiamo i fusibili danneggiati con quelli nuovi. Per smontare la scatola dei fusibili basta svitare le viti di serraggio ai lati della stessa. A fine manutenzione o a fine smontaggio della scatola rimontiamo il tappo del box fusibili e chiudiamo il cofano anteriore. Controlliamo il funzionamento dell'auto in tutte le sue parti.


Inserito il il 9 Luglio 2021 da ScegliAuto

per modelli costruiti dal 2003 al 2012 (sigla: mk 2 / 169)

Come resettare la spia "Service" di un Iveco Daily

Prima di poter iniziare, dovremo andare a sederci al posto di guida ed attivare il quadro strumenti del nostro Iveco Daily, senza però attivare il motore. Iniziamo quindi andando a premere il pedale dell'acceleratore. Dovremo tener premuto solo il pedale dell'acceleratore per 23 secondi. Una volta che saranno trascorsi 23 secondi, dovremo continuare a premere il pedale dell'acceleratore, ma nel frattempo dovremo premere 10 volte il pedale del freno. Successivamente, dovremo rilasciare entrambi i pedali, per poi spegnere il quadro strumenti. Quando andremo a riaccendere il quadro strumenti ed il motore, la spia non si accenderà più, ed avremo terminato il reset.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video