Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come aprire il cofano motore su Fiat 500X

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 500 X - Anni 2014-2022
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come aprire il cofano motore su Fiat 500X

Vediamo in questo breve e semplice video come aprire il cofano motore su una Fiat 500X, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e andiamo a tirare la levetta che troviamo in basso a sinistra, vicino ai pedali; in questo modo si aprirà il meccanismo di apertura del cofano motore, come illustrato nel video. A questo punto il nostro compito sarà quello di andare a sbloccare il meccanismo stesso; per farlo andremo a spostare la levetta interna verso sinistra, che troviamo al centro del cofano motore: non ci resta che sollevare il cofano per bloccarlo con l'asta!

Inserito il 8 Giugno 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire il cofano motore della Fiat 500X

Il video mostra come aprire il cofano motore di una Fiat 500X. Per farlo, bisogna salire a bordo della vettura e tirare la leva che si trova in basso a sinistra, vicino ai pedali. In questo modo si apre il meccanismo di apertura del cofano motore. Successivamente, bisogna spostare la leva interna verso sinistra, che si trova al centro del cofano motore, per sbloccare il meccanismo. Infine, si solleva il cofano e si blocca con l'asta.

2. Tutorial per aprire il cofano motore della Fiat 500X

Il video è stato realizzato per aiutare gli utenti a capire come aprire il cofano motore della Fiat 500X. L'autore spiega in modo semplice e chiaro le operazioni da compiere, mostrando le leve e le azioni da compiere. Il video è utile per chi ha difficoltà ad aprire il cofano motore della propria auto.

3. Procedura semplice per aprire il cofano motore della Fiat 500X

L'autore del video mostra come aprire il cofano motore della Fiat 500X. Si tratta di una procedura semplice, che richiede pochi passaggi. L'autore invita gli utenti a iscriversi al suo canale e a lasciare un like se trovano il contenuto utile. Il video è utile per chi ha bisogno di aprire il cofano motore della propria auto e non sa come fare.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video