Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come abbassare i sedili anteriori e posteriori sulla Fiat 500

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2021
Parte: Sedile
Operazione: Come abbassare i sedili anteriori e posteriori sulla Fiat 500

Andiamo a scoprire in questo video tutorial come abbassare i sedili anteriori e posteriori sulla Fiat 500, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa saliamo andiamo a scoprire come abbassare lo schienale anteriore, in modo da accedere alla parte posteriore della vettura; per farlo andiamo a sollevare la maniglia che troviamo sulla parte alta del sedile, per poi reclinarlo. Per abbassare invece gli schienali posteriori andiamo innanzitutto ad aprire il portellone del bagagliaio; quindi andiamo a tirare la leva che troviamo sulla parte alta del sedile per aumentare la capacità del bagagliaio!

Inserito il 1 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La Fiat 500: un'icona di stile ma poco spaziosa all'interno

La Fiat 500 è una city car compatta che resta un simbolo di stile e del made in Italy. Tuttavia, non è molto spaziosa all'interno, soprattutto per persone alte. Il sedile è regolabile in altezza solo se si sceglie l'optional a pagamento. Il tettuccio in vetro è un altro optional che occupa un po' di spazio utile sopra la testa. Ci sono diverse tasche e portapacchi per oggetti quotidiani, ma non ci sono bocchette dell'aria condizionata nella parte posteriore.

2. Spazio limitato nella parte posteriore della Fiat 500

Le portiere sono tre, quindi il sedile anteriore deve essere spostato in avanti per far salire i passeggeri posteriori. Lo spazio posteriore non è molto ampio a causa dello svaso del tetto. Non ci sono prese multimediali nella parte posteriore, ma gli attacchi isofix sono facili da raggiungere. Le tasche sul retro dei sedili anteriori sono un optional a pagamento.

3. Il bagagliaio della Fiat 500: capacità minima e optional a pagamento

Il bagagliaio ha una capacità minima di 185 litri, ma può essere aumentato al 50% solo se si sceglie l'optional a pagamento. Per avere il massimo della praticità, il costo degli optional citati è di 280 euro. In generale, la Fiat 500 non è molto pratica per la vita di tutti i giorni, ma rimane un'icona di stile e di design italiano.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video