Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Gennaio Febbraio 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Reset della spia service su Fiat 500L

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 (500 L)
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Reset della spia service su Fiat 500L

Salite in auto e girate la chiave in modo da accendere il quadro strumenti, ma non accendete pure il motore! Una volta fatto ciò premete per cinque volte ed entro dieci secondi il pedale di accelerazione. In questo modo la spia del cambio olio dovrebbe essere scomparsa. Come verifica finale spegnete il quadro e riaccendetelo. Si ricorda di non effettuare questa operazione come sostituzione del cambio olio, ma di eseguirla solamente in seguito alla manutenzione realmente effettuata, onde evitare gravi danni al motore e al veicolo in generale. Anche la sostituzione dell'olio motore è un'operazione abbastanza semplice.


Inserito il 6 Gennaio 2022 da ScegliAuto
Per modelli costruiti dal 2012 al 2021 (sigla: 500 L)

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come inserire il codice autoradio nella Nissan Micra

Per prima cosa, reperire il codice pin da 4 cifre che trovate sulla tessera fornita dal concessionario o chiedendolo direttamente alla casa madre. Per inserirlo, cliccare ripetutamente sul tasto "1" fino a che sul display non appare la cifra desiderata, ovvero la prima cifra del codice pin. Procedere con le altre tre cifre del codice premendo rispettivamente i tasti "2", "3" e "4". Una volta finito, per confermare il tutto premere il tasto "6" il quale farà riavviare l'autoradio che da questo momento riprenderà a funzionare regolarmente. Se si vuole verificare di aver fatto tutto nel modo giusto basta semplicemente riavviare il quadro.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video