Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Punto
  6. : Come si imposta l'orologio della Fiat Punto?

Fiat Punto - Video Tutorial

Modello: Fiat Punto Grandepunto , 199, Punto EVO, MK 3 - Anni 2005-2018
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si imposta l'orologio della Fiat Punto?

Per poter impostare l'orologio della Fiat Punto bisogna accendere il quadro strumenti e premere il pulsante MENU che si trova in basso a sinistra rispetto al piantone dello sterzo. Sempre in questa zona ci saranno i pulsanti con le frecce direzionali, con le quali ci si dovrà spostare all'interno del menu che comparirà sul display. Quando comparirà la voce "Imposta ora" bisognerà selezionarla con il tasto MENU: bisognerà modificare prima le ore con le frecce e confermarle con il tasto MENU e successivamente si dovrà ripetere l'operazione per modificare i minuti. Per confermare l'inserimento si dovrà spegnere e riaccendere il quadro strumenti.

Inserito il 14 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Impostare l'orologio del quadro strumenti di una Fiat Punto del 2010

Il video mostra come impostare l'orologio del quadro strumenti di una Fiat Punto del 2010. Per iniziare, bisogna accendere il quadro strumenti e premere il pulsante MENU situato in basso a sinistra del piantone dello sterzo. Utilizzando i pulsanti con le frecce direzionali, si accede al menu e si seleziona la voce "Imposta ora".

2. Modificare le ore e i minuti utilizzando le frecce direzionali

A questo punto, si possono modificare le ore e i minuti utilizzando le frecce direzionali e confermando le scelte con il tasto MENU. Per confermare l'inserimento, è necessario spegnere e riaccendere il quadro strumenti.

3. Passo per passo: come modificare l'ora e i minuti

Nel video, viene mostrato passo per passo come modificare l'ora e i minuti. Dopo aver premuto il pulsante MENU, si seleziona la voce "Imposta ora" e si procede a modificare le ore utilizzando le frecce direzionali.

4. Confermare l'inserimento spegnendo e riaccendendo il quadro strumenti

Una volta selezionate le ore, si procede a modificare i minuti utilizzando le stesse modalità. Infine, per confermare l'inserimento, si deve spegnere e riaccendere il quadro strumenti. Il video fornisce un'utile guida per chiunque abbia bisogno di impostare l'orologio della propria Fiat Punto.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video