Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Dicembre 2021
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Posizione della scatola dei fusibili interna e della porta OBD2 sulla Fiat Panda 2

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda (MK 2, 169)
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Posizione della scatola dei fusibili interna e della porta OBD2 sulla Fiat Panda 2

Vuoi guadagnare scrivendo articoli come questo? Se sei bravo con la meccanica e sai scrivere in un buon italiano, scrivici a info@scegliauto.com. Nel testo della mail scrivi qualcosa che ci faccia capire che hai le giuste qualità!

In questo video tutorial vedremo il posizionamento della scatola dei fusibili interna e della porta OBD2 sulla Fiat Panda 169, seconda generazione. Troviamo la scatola dei fusibili interna sul lato guida, proprio sotto il volante; svitiamo le due viti della paratia per potervi accedere, individuando così anche la porta OBD2, come illustrato nel video. A questo punto utilizziamo il libretto di uso e manutenzione per andare a trovare il codice del fusibile guasto, in modo da rimuoverlo e sostituirlo con quello nuovo (avente lo stesso amperaggio); è possibile anche che il fusibile da trovare sia posizionato nella scatola dei fusibili del vano motore.


Inserito il 25 Novembre 2021 da ScegliAuto
Per modelli costruiti dal 2003 al 2012 (sigla: MK 2, 169)

Come resettare la spia della pressione degli pneumatici sulla Jeep Renegade

In questa breve e semplice guida vedremo il procedimento necessario per resettare la spia della pressione degli pneumatici sulla Jeep Renegade prima serie; prima di iniziare è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione corretta. Quindi saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro; andiamo quindi a scorrere con le frecce che troviamo sul volante fino ad arrivare sulla voce della pressione degli pneumatici, come illustrato nel video. A questo punto premiamo il tasto ok ed effettuiamo il reset, cliccando sulla voce che appare sul quadro, come illustrato nel video!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video