Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Istruzioni smontaggio cinghia ausiliaria Fiat Panda 1.3 MultiJet

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 2, 169 - Anni 2003-2012
Parte: Cinghia Trapezoidale
Operazione: Istruzioni smontaggio cinghia ausiliaria Fiat Panda 1.3 MultiJet

In questo video tutorial vedremo le istruzioni per poter smontare e sostituire la cinghia ausiliaria di una Fiat Panda 1.3 MultiJet, nei passaggi illustrati di seguito. Come prima cosa solleviamo la vettura e andiamo a rimuovere la protezione di plastica della nostra cinghia, andando a svitarne le viti di fissaggio; quindi con una chiave andiamo ad allentare il pretensionatore della cinghia, in modo da poterla rimuovere, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamola con quella nuova, del tipo giusto, e andiamo a rimontarla correttamente, agendo sul pretensionatore; rimontare infine il coperchio di protezione!

Inserito il 4 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la cinghia ausiliaria di una Fiat Panda 1.3 MultiJet: istruzioni dettagliate.

Il tutorial video mostra come smontare e sostituire la cinghia ausiliaria di una Fiat Panda 1.3 MultiJet. Per prima cosa, č necessario sollevare la vettura e rimuovere la protezione di plastica della cinghia svitando le viti di fissaggio. Successivamente, con una chiave, si allenta il pretensionatore della cinghia per poterla rimuovere. A questo punto, si sostituisce la vecchia cinghia con quella nuova del tipo giusto e si rimonta correttamente, agendo sul pretensionatore. Infine, si rimonta il coperchio di protezione.

2. Rimozione della cinghia ausiliaria di una Fiat Panda 1.3 MultiJet: procedura.

Il video mostra come rimuovere la cinghia ausiliaria di una Fiat Panda 1.3 MultiJet. Per fare ciň, č necessario rimuovere la protezione di plastica della cinghia e allentare il pretensionatore della cinghia. Successivamente, si sostituisce la vecchia cinghia con quella nuova del tipo giusto e si rimonta correttamente, agendo sul pretensionatore. Infine, si rimonta il coperchio di protezione.

3. Sostituzione della cinghia ausiliaria di una Fiat Panda 1.3 MultiJet: passaggi da seguire.

Per sostituire la cinghia ausiliaria di una Fiat Panda 1.3 MultiJet, č necessario sollevare la vettura e rimuovere la protezione di plastica della cinghia. Successivamente, si allenta il pretensionatore della cinghia per poterla rimuovere. A questo punto, si sostituisce la vecchia cinghia con quella nuova del tipo giusto e si rimonta correttamente, agendo sul pretensionatore. Infine, si rimonta il coperchio di protezione.

4. Tutorial video per la sostituzione della cinghia ausiliaria di una Fiat Panda 1.3 MultiJet.

Il tutorial video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la cinghia ausiliaria di una Fiat Panda 1.3 MultiJet. Dopo aver sollevato la vettura e rimosso la protezione di plastica della cinghia, č necessario allentare il pretensionatore della cinghia per rimuoverla. Successivamente, si sostituisce la vecchia cinghia con quella nuova del tipo giusto e si rimonta correttamente, agendo sul pretensionatore. Infine, si rimonta il coperchio di protezione. Č importante fare attenzione durante il procedimento e assicurarsi che la vettura sia ben stabile e sicura.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video