Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Doblo
  6. : Dove si trova la ruota di scorta di un Fiat Doblo Cargo?

Fiat Doblo - Video Tutorial

Modello: Fiat Doblo Doblo 2, MK 2, 263 - Anni 2009-2021
Parte: Ruota
Operazione: Dove si trova la ruota di scorta di un Fiat Doblo Cargo?

La ruota di scorta del nostro Fiat Doblo Cargo è situata all'interno del vano di carico posteriore, appesa alla parete laterale. Ci può tornare utile nel momento in cui foriamo uno pneumatico. In questo caso, dovremo smontare la ruota con il pneumatico forato, per poi montare la ruota di scorta. Così facendo, saremo in grado di riprendere la marcia, ed appena ne avremo la possibilità, dovremo portare il penumatico forato da un gommista, affinché venga riparato e rimontato al mozzo della macchina. Fatto ciò, potremo riposizionare la ruota di scorta all'interno del vano di carico, e potremo riutilizzarla la prossima volta che ne avremo bisogno.

Inserito il 23 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il nuovo Fiat Doblo Cargo: un veicolo commerciale versatile

Il video presenta il nuovo Fiat Doblo Cargo, un veicolo commerciale disponibile in diverse versioni a seconda delle esigenze del cliente. Il modello presentato ha un motore diesel da 105 cavalli e un passo tutto con il tetto basso, ma è possibile scegliere anche altre configurazioni. La gamma di motori comprende anche opzioni a metano.

2. Allestimenti e accessori disponibili per il Fiat Doblo Cargo

Il veicolo è disponibile in due allestimenti: Doblo Cargo e Doblo Cargo SX. Quest'ultimo offre accessori come il climatizzatore, il tappetino antiscivolo, il bracciolo, il telecomando per l'apertura e la chiusura delle porte laterali scorrevoli, lo stereo con comandi al volante e l'impianto vivavoce. Inoltre, è possibile avere la porta laterale scorrevole anche sul lato sinistro.

3. Configurazioni della paratia e spazio di carico del Fiat Doblo Cargo

La paratia del veicolo può essere configurata in vari modi, con la possibilità di avere un vetrino, una griglia o una soluzione completamente chiusa. Inoltre, è possibile avere una paratia sdoppiata e ruotabile, che consente di caricare oggetti lunghi fino a tre metri e mezzo. In caso di necessità, è possibile abbassare il sedile passeggero per avere ancora più spazio di carico.

4. Riassunto delle caratteristiche del Fiat Doblo Cargo e invito a seguire il canale YouTube dell'autore

Il video termina con un breve riassunto delle caratteristiche del veicolo e un invito a seguire il canale YouTube dell'autore. Il presentatore si chiama Gianluca e ha fornito informazioni utili sul nuovo Fiat Doblo Cargo, evidenziando le sue principali caratteristiche e accessori.

Come inserire il codice dell'autoradio nella Opel Zafira?

Nella Opel Zafira può capitare che l'autoradio si blocchi e richieda di conseguenza l'apposito codice di sicurezza, specialmente dopo aver scollegato o sostituito la batteria. Il codice può essere reperito nei documenti forniti all'acquisto oppure tramite uno dei vari servizi di recupero online. Una volta ottenuto, possiamo inserirlo seguendo la procedura mostrata in questo tutorial. Prima di tutto accendiamo il quadro strumenti, dopodiché teniamo premuto sia il tasto "AS" che la manopola sinistra per circa 5 secondi. Inseriamo successivamente la prima cifra premendo ripetutamente il tasto "1", proseguiamo con i successivi 3 tasti e salviamo l'impostazione tenendo premuto di nuovo il tasto "AS".

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video