Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come smontare i pulsanti del volante della Fiat 500 Abarth

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2021
Parte: Pulsante
Operazione: Come smontare i pulsanti del volante della Fiat 500 Abarth

Andiamo a vedere in questa breve guida come smontare i comandi o i pulsanti del volante della Fiat 500 Abarth. Come prima cosa apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo a scollegare preventivamente la nostra batteria; dopodiché saliamo a bordo della vettura e rimuoviamo l'airbag del volante, scollegando il connettore elettrico, come illustrato nel video. A questo punto procediamo con la rimozione dei pulsanti, utilizzando una leva di plastica sottile; scolleghiamo i cablaggi elettrici e sostituiamo, eventualmente, la pulsantiera, applicando il procedimento inverso per il rimontaggio!

Inserito il 19 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare i comandi del volante della Fiat 500 Abarth

Il video mostra come smontare i comandi o i pulsanti del volante della Fiat 500 Abarth. Prima di iniziare, č importante scollegare la batteria dell'auto per evitare danni accidentali. Successivamente, č necessario rimuovere l'airbag del volante, scollegando il connettore elettrico. Dopodiché, con una leva di plastica sottile, si possono rimuovere i pulsanti, scollegando i cablaggi elettrici e sostituendo eventualmente la pulsantiera.

2. Auto Repair Guys: tutorial per riparare l'auto da soli

Il canale Auto Repair Guys si occupa di fornire video tutorial per riparare l'auto da soli e risparmiare denaro. Il loro obiettivo č di fornire aiuto ai propri spettatori e, in cambio, chiedono di iscriversi al canale e mettere un like ai video. Nel video della Fiat 500, viene spiegato come rimuovere i comandi del volante e viene sottolineata l'importanza di scollegare la batteria per evitare danni.

3. Guida dettagliata per smontare i comandi del volante della Fiat 500

Per smontare i comandi del volante della Fiat 500, č necessario rimuovere l'airbag e utilizzare una leva di plastica sottile per rimuovere i pulsanti. Č importante scollegare i cablaggi elettrici prima di sostituire la pulsantiera. Il video fornisce un dettagliato tutorial su come rimuovere i comandi del volante e sostituirli.

4. Tutorial utile per sostituire i comandi del volante della Fiat 500

Il video č un tutorial utile per chiunque abbia una Fiat 500 e voglia sostituire i comandi del volante. Il canale Auto Repair Guys fornisce molti altri video tutorial per riparare l'auto da soli. Il loro obiettivo č di aiutare i propri spettatori a risparmiare denaro e a imparare a riparare l'auto da soli.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video