Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come regolare orologio sulla Fiat 500l?

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 500 L - Anni 2012-2023
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come regolare orologio sulla Fiat 500l?

Vediamo di seguito come è possibile modificare l'ora e la data sull'autovettura, l'ultima generazione appunto di questa vettura ha di serie il sistema Uconnect, l'interfaccia è il touch presente sulla consolle centrale in alto. Tra i vari menù presenti sul display è presente la funzione "impostazioni", cliccare quindi su questo menù e sullo schermo sarà possibile scorrere le varie voci con le frecce poste a destra, quindi scorrere fino ad evidenziare la riga "data e ora". Cliccare su questa voce e si avrà accesso alla pagina che permette di modificare l'orario manualmente oppure aggiornabile in automatico tramite GPS, oppure variarlo in funzione dei fusi orari.

Inserito il 24 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come modificare l'ora e la data sulla Fiat 500X con sistema Uconnect

Il video mostra come modificare l'ora e la data sull'auto Fiat 500X, che ha di serie il sistema Uconnect. La funzione si trova nel menu "Impostazioni" del touch screen centrale, dove è possibile selezionare la voce "Data e ora" e modificare manualmente l'orario o scegliere di aggiornarlo in automatico tramite GPS o in base ai fusi orari.

2. Le funzionalità del sistema Uconnect sulla Fiat 500X

Il sistema Uconnect della Fiat 500X include varie funzionalità, come la radio con le bande AM, FM e DAB, la possibilità di collegare dispositivi multimediali tramite Bluetooth o USB e il navigatore satellitare con mappe dettagliate. Inoltre, ci sono opzioni per regolare le impostazioni audio, la sicurezza e l'assistenza alla guida, le luci dell'abitacolo e il blocco delle porte.

3. Le funzionalità più interessanti del sistema Uconnect sulla Fiat 500X

Tra le funzionalità più interessanti c'è l'Eco Drive, che fornisce informazioni sui consumi e sulla guida eco-sostenibile, e il sistema My Car, che permette di monitorare lo stato dell'auto e i dati di consumo nel tempo. Inoltre, il sistema Uconnect offre servizi connessi come Deezer, Twitter e TuneIn, che utilizzano la rete internet per fornire musica, notizie e stazioni radio digitali.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video