Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Punto
  6. : Come connettere lo smartphone al Bluetooth della Fiat Punto

Fiat Punto - Video Tutorial

Modello: Fiat Punto Grandepunto , 199, Punto EVO, MK 3 - Anni 2005-2018
Parte: Autoradio
Operazione: Come connettere lo smartphone al Bluetooth della Fiat Punto

Nel video di oggi vedremo come accoppiare lo smartphone, tramite sistema bluetooth, all'autoradio della Fiat Grande Punto (o Punto Evo). Una volta acceso il quadro strumenti muoviamoci all'interno del menu di bordo con le freccette poste sulla razza del volante. Individuiamo la voce corrispondente e confermiamo; visualizzeremo quindi un codice. A questo punto spostiamoci sul nostro dispositivo è provvediamo ad individuare l'autoradio ed inseriamo il codice visualizzato in precedenza per effettuare l'accoppiamento. Fatto ciò il gioco è fatto. Per le successive volte basterà individuare la radio sul vostro smartphone.

Inserito il 26 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Accoppiare lo smartphone all'autoradio della Fiat Grande Punto tramite Bluetooth

Il video mostra come accoppiare lo smartphone all'autoradio della Fiat Grande Punto tramite sistema Bluetooth. Per fare ciò, è necessario accendere il quadro strumenti e muoversi all'interno del menu di bordo con le freccette poste sulla razza del volante. Una volta individuata la voce corrispondente, si visualizza un codice da inserire sul proprio dispositivo per effettuare l'accoppiamento.

2. Individuare l'autoradio sul proprio smartphone

Successivamente, si deve individuare l'autoradio sul proprio smartphone per le successive volte. Il tutorial è stato eseguito su una Fiat Punto del 2015.

3. Registrare il proprio dispositivo e utilizzare l'agenda

Nel video viene anche spiegato come registrare il proprio dispositivo e come copiare i contatti per utilizzare l'agenda. È possibile configurare il proprio smartphone per la riproduzione di musica tramite USB.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video