Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come modificare l'ora sulla Fiat 500 Abarth

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2022
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come modificare l'ora sulla Fiat 500 Abarth

Se abbiamo bisogno di cambiare l'orario sull'autovettura di seguito troveremo le indicazioni per poterlo fare e anche un video esplicativo. Per prima cosa accedere all'abitacolo e sedersi al posto di guida, è possibile modificare l'orario direttamente dal display touch andando a cliccare proprio sull'ora che è in alto al centro sul display, ci viene chiesto se vogliamo modificare l'ora e clicchiamo su sì, a questo punto avremo accesso alle modalità di variazione dell'orario, ovvero il cambio di formato da 12h a 24h, la possibilità di impostare l'orario in maniera automatica e legarlo al GPS, oppure andando manualmente a modificare le ore e i minuti con i comandi più e meno.

Inserito il 5 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare l'orario sull'autovettura Fiat 595, 695 o Fiat 500 con schermo da 7 pollici

Il video mostra come cambiare l'orario sull'autovettura Fiat 595, 695 o Fiat 500 con schermo da 7 pollici. Il proprietario dell'azienda Cheshire Cars, David Billsburg, spiega che ha avuto difficoltà a trovare il modo per modificare l'orario, ma alla fine ci è riuscito e mostra come farlo. Prima di iniziare, invita gli spettatori a iscriversi al canale YouTube dell'azienda.

2. Modificare l'orario direttamente dal display touch

Per cambiare l'orario, bisogna accedere all'abitacolo e sedersi al posto di guida. L'orario può essere modificato direttamente dal display touch, cliccando sull'ora che appare in alto al centro del display. Si può scegliere tra il formato 12h o 24h e si può impostare l'orario in maniera automatica legandolo al GPS, oppure modificare manualmente le ore e i minuti con i comandi più e meno.

3. Impostare l'orario sullo schermo da 7 pollici dell'autovettura Fiat

Il video mostra come fare per modificare l'orario sullo schermo da 7 pollici dell'autovettura Fiat. Basta trovare l'opzione "time" nel menu e tenere premuto il dito sullo schermo per accedere alle impostazioni dell'orario. Si può scegliere tra il formato 12h o 24h e si può modificare manualmente le ore e i minuti con i comandi più e meno. Se si ha attivata l'opzione di sincronizzazione con il GPS, l'orario verrà aggiornato automaticamente.

4. Controllare l'orario dopo averlo modificato e attivare l'opzione di sincronizzazione con il GPS

Una volta impostato l'orario corretto, verrà visualizzato sullo schermo. Il video mostra come fare per controllare l'orario dopo averlo modificato. Inoltre, si consiglia di attivare l'opzione di sincronizzazione con il GPS per avere sempre l'orario corretto. Il video termina con l'invito a seguire il canale YouTube dell'azienda per altri video utili come questo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video