Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Doblo
  6. : Reset della spia del service della Fiat Doblò

Fiat Doblo - Video Tutorial

Modello: Fiat Doblo MK 2, Doblo 2, 263 - Anni 2009-2021
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Reset della spia del service della Fiat Doblò

Vediamo in questa guida, le istruzioni che ci permetteranno di effettuare il reset della spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio della Fiat Doblò. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo a collegare il nostro strumento di diagnostica alla presa OBD della nostra auto; dopodiché accendiamo il quadro strumenti, in modo da far dialogare il computer con la centralina. Adesso selezioniamo il marchio, il modello e la motorizzazione, eseguendo la scansione degli errori o andando sulla voce del service; confermiamo quindi il reset della spia della vita dell'olio!

Inserito il 9 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Reset della spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio della Fiat Doblò: istruzioni con lo strumento di diagnostica

La guida fornisce le istruzioni per il reset della spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio della Fiat Doblò. Si inizia collegando lo strumento di diagnostica alla presa OBD dell'auto e accendendo il quadro strumenti per far dialogare il computer con la centralina. Si seleziona il marchio, il modello e la motorizzazione, si esegue la scansione degli errori o si va sulla voce del service, e si conferma il reset della spia della vita dell'olio.

2. Reset della spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio della Fiat Doblò: la mia esperienza

Il narratore racconta di aver tentato di effettuare il reset della spia utilizzando lo strumento di diagnostica, ma senza successo. Ha quindi iniziato a cercare informazioni online e ha scoperto che era possibile farlo attraverso il tablero di instrumentos. Dopo alcune modifiche, è riuscito a resettare la spia seguendo le istruzioni corrette.

3. Reset della spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio della Fiat Doblò: istruzioni online non funzionanti

Il narratore elenca diverse istruzioni che ha trovato online, ma che non hanno funzionato per lui. Tuttavia, ha scoperto che la soluzione giusta era quella di tenere il piede sull'acceleratore prima di aprire il contatto, contare sette volte mentre si preme il freno con il piede sinistro, rilasciare entrambi i pedali e attendere due secondi prima di spegnere il motore. Dopo aver fatto questo, ha riavviato l'auto e la spia si è resettata.

4. Reset della spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio della Fiat Doblò: soluzione corretta

Il narratore suggerisce di provare questa soluzione per coloro che hanno problemi a resettare la spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio della Fiat Doblò. Ha condiviso la sua esperienza per aiutare gli altri a risolvere il problema.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video