Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come smontare la pulsantiera alzavetro della Fiat Freemont - Dodge Journey

Modello: Fiat Freemont MK 1 - Anni 2011-2016
Parte: Pulsante

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire la pulsantiera alzavetro e della regolazione dello specchietto retrovisore della Fiat Freemont e della Dodge Journey. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a fare leva sui lati della pulsantiera per staccarla e rimuoverla; dopodiché scolleghiamo i connettori elettrici presenti al di sotto, come illustrato nel video. A questo punto possiamo optare per la sostituzione dei singoli pulsanti o direttamente per tutta la pulsantiera; non ci resta quindi che fissarla e ricollegare il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 15 Agosto 2022 da ScegliAuto



Come smontare la portiera anteriore della Fiat Freemont - Dodge Journey
Fiat Freemont (2011-2016 / MK 1) .. la portiera anteriore sulla Fiat Freemont e sulla Dodge Journey, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore..
Smontaggio del collettore di aspirazione della Fiat Freemont - Dodge Journey
Fiat Freemont (2011-2016 / MK 1) .. di aspirazione della Fiat Freemont e della Dodge Journey. Come prima cosa apriamo il cofano motore e iniziamo col smontare il manicotto di aspirazione..
Come sostituire le cinture di sicurezza posteriori del Fiat Freemont - Dodge Journey
Fiat Freemont (2011-2016 / MK 1) .. posteriori della Fiat Freemont, ma anche della Dodge Journey. Come prima cosa apriamo il portellone posteriore e iniziamo col reclinare i sedili posteriori;..

Come rimuovere il divanetto posteriore della Renault Duster

La rimozione del divanetto posteriore della Renault Dunster è un’operazione davvero semplice e veloce da eseguire in autonomia poiché non prevede l’utilizzo di strumenti particolari come cacciaviti o altre tipologie di chiavi. Per eseguire la rimozione del divanetto posteriore sarà necessario aprire le portiere posteriori, destra e sinistra, sollevare la parte superiore del divanetto per portarla verso l’alto e tirare poi verso l’alto la parte inferiore. La stessa operazione può essere eseguita per la rimozione della dello schienale basterà infatti sollevare la parte inferiore e poi sganciarlo; nota bene la parte dello schienale su alcuni modelli prevede l’utilizzo di viti poste sopra ogni poggiatesta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video